Auto & Donna

In vacanza per conoscersi con Meetic

image_pdfimage_print

Single di tutta Europa si sono dati appuntamento a Crans Montana, in Svizzera, per cercare la propria anima gemella in alta quota. L’hashtag è #snowgether.

Sull’onda del successo della scorsa edizione, Meetic prosegue la sua organizzazione di eventi in Europa, per far sì che tanti uomini e donne single trovino la loro anima gemella.

Saranno 100 i protagonisti di questo evento, provenienti da Spagna, Francia, Italia e non solo: avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica in un luogo fantastico a 1500 mt di quota. E, perché no, di trovare l’amore.

Sport, sci, passeggiate romantiche e pattinaggio saranno attività all’ordine del giorno, per quattro giorni all’insegna del divertimento e della buona compagnia.

“Meetic è una realtà internazionale attiva in 12 Paesi in Europa e come tale è orgogliosa di riproporre il format del viaggio internazionale. Nato come ampliamento alla già collaudata formula degli eventi che hanno oltremodo reso Meetic il servizio di dating più affidabile” – spiega Federica Cremascoli, Event Manager Italy – “è per noi una grande soddisfazione poter far incontrare persone che provengono da Paesi diversi e che condividono le stesse passioni”.

Il progetto di Meetic è davvero ambizioso e mira ad espandersi continuamente. L’ampia organizzazione di viaggi ha reso l’azienda leader nel settore, offrendo ai tantissimi iscritti la possibilità di incontrarsi e conoscersi nella vita reale, per scoprire passioni e attrative in comune.

Tutte le novità e le informazioni sono disponibili al seguente sito: Meetic.it/socialevents/my_event.php