WEEKEND NEWS

1700 posti nei Resort Club Med

image_pdfimage_print

Sei giovane, motivato, gentile e appassionato e vuoi diventare un professionista dell’ospitalità e del tempo libero? Forse ti piacerebbe sapere che Club Med offre 1700 posti nei suoi Resort.

È partito da Milano e sta attraversando l’Italia il Roadshow di Recruiting firmato Club Med, leader mondiale delle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali. Per la stagione invernale 2016-2017 potresti essere preso anche tu in uno dei Resort Club Med in Francia, Italia e Svizzera.

Oltre che un’opportunità lavorativa la potete pensare come esperienza di viaggio, visitate un nuovo posto mentre fate pratica.neit_c116_004

L’equipe di G.O® Gentils Organisateurs (Gentili Organizzatori) Club Med, figure internazionali, esperte e qualificate, ricopre un ruolo fondamentale in tutti i Resort e può essere considerata ambasciatrice dei 5 valori del brand: gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità.

Delle 1700 figure che andrà a reclutare il Club Med l’80% si occuperà di servizi all’interno dei Resort, dalla ristorazione alla reception, mentre il 20% di intrattenimento, dall’animazione per i più piccoli alle attività sportive.

Il tour di recruiting itinerante è partito da Milano e ha fatto tappa a Torino, Bari, Firenze, Napoli e nel Resort di Kamarina; nel mese di ot
tobre tornerà nuovamente a Milano per raggiungere Bologna e Roma.

Potete accedere alle selezioni registrandovi sul sito Internet: www.clubmedjobs.it.

Di seguito le prossime tappe del tour di recruiting Club Med:

2 novembre, Milano, h 10.30

09 novembre, Roma, h 14.30

15 novembre, Milano, h10.30