Weekend Milano

12° Trofeo Milano: Weekend “d’epoca” al Castello

image_pdfimage_print

L’appuntamento è fissato per sabato 6 ottobre al Castello Sforzesco di Milano, dove nel pomeriggio la Piazza d’Armi del castello ospiterà l’esposizione di 100 auto e 40 moto selezionate tra gli iscritti del CMAE.

Per i partecipanti alla manifestazione, la giornata comincerà molto presto, perché già dalle 8.00 si ritroveranno all’hangar dell’aeroporto Militare di Linate, dove saranno ospiti dell’aeronautica Militare. Da lì i veicoli si separeranno in percorsi differenti tra auto e moto. Le prime seguiranno un percorso che si snoda per 60 km di campagne lombarde, durante il quale avranno modo di sfidarsi in prove di abilità e prove a tempo. I veicoli a due ruote, invece, punteranno direttamente a Milano, dove sosteranno in esposizione in Piazza della Scala dalle 10.30 alle 12.30, per poi riunirsi con le auto al Castello Sforzesco

Alle 18.30 la “Fanfara della 1^ Regione Aerea dell’Aeronautica Militare” saluterà il pubblico con un concerto. In serata poi, avverrà l’assegnazione del 12° Trofeo Milano, consistente in un vero fiocco terminale di una guglia del Duomo, concesso in comodato ventennale al CMAE.

Nonostante i veicoli presenti alla manifestazione siano di una certa età, riescono ad attirare anche molti giovani appassionati, grazie anche alla sezione “Giovani” del club, tant’è che la precedente edizione del trofeo è stata vinta da due giovanissimi soci.

CMAE, Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, nato nel 1959, riunisce gli appassionati e i possessori di auto e moto d’epoca. È un club federato ASI con più di 2.000 soci che costituisce un punto di riferimento per tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca. Si pone l’obbiettivo di tutelare il restauro e l’uso degli autoveicoli di interesse storico e di fornire aiuto per il reperimento di ricambi e l’archiviazione di dati e documentazioni bibliografiche.

 

Maggiori info manifestazione al sito del Trofeo Milano https://www.trofeomilano.com/edizione-2018

 

12 Comments

  1. Pingback: perth event entertainer

  2. Pingback: Free UK Chat Rooms

  3. Pingback: 메이저놀이터

  4. Pingback: Custom Vehicle Fabrication

  5. Pingback: skillz promo codes cube

  6. Cuando el problema es arterial, generalmente es causado por la arterioesclerosis o endurecimiento de las arterias, aunque la causa podría ser un trauma a las arterias. Si se comprueba que la condición es precisamente a causa de una cirugía, la solución sería tener otra para corregirla.

  7. Antidepresivos y medicamentos para hipertensión (todos los tipos) son los principales «villanos». El uso de las palabras disfunción eréctil deja en claro que esos otros problemas no están implicados.

  8. Excellent important information and straight to the point. I don at learn if that is truly the best place to consult but do you people have any ideea where you might get some expert journalists? Thanks beforehand

  9. You may possibly most excellent traits can be. I regarded on the web for the problem and located a lot of people will go together with together with your website.

  10. Once the sexual activities have been completed the penis returns to its normal state.

  11. Una entrevista con la pareja sexual del afectado puede revelar datos de suma importancia.

  12. Pingback: เงินกู้ ขอนแก่น

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.