Will Smith, da poco vincitore di un Oscar, ma anche reduce dalle numerose polemiche per lo schiaffo dato al conduttore Chris Rock, è il fortunato proprietario di un motorhome a due piani costato la bellezza di 2,5 milioni di euro. L’enorme veicolo, una vera e propria casa su ruote che viene anche affittata nei momenti in cui l’attore non l’utilizza, per una cifra di 9mila dollari a settimana (circa 7.616 euro secondo il cambio attuale).
Alto due piani e dotato di garage per parcheggiare bolidi all’ultimo grido, Il Motorhome di Will Smith offre lusso e opulenza da vendere. Schiacciando un semplice pulsante è possibile accedere a questo veicolo extra-lusso dotato di ogni confort e gadget tecnologico.
Tra le varie stanze che caratterizzano il Camper Motorhome di Will Smith troviamo una enorme cucina abitabili dotata di frigo, forno, fuochi e tutto il necessario per pranzi luculliani. Non manca una immensa sala di proiezione capace di ospitare fino a 30 persone. E poi ancora bagni con doccia idromassaggio, televisori ultra piatti a scomparsa e console per videogame che permettono di far giocare tutta la famiglia. Il camper è infatti dotato di una fantastica collezione di 14 schermi TV. Questi ultimi risultano nstallati in ogni angolo del Motorhome e posson con la semplice pressione di un pulsante.

Come accennato in precedenza, in questo speciale camper trova posto anche un comodo box auto dotato di apertura automatica in grado di ospitare una supercar da utilizzare per visitare e scoprire i luoghi più belli e suggestivi.
Siamo sicuri che con una casa su ruote così grande la numerosa famiglia di Will Smith troverà sicuramente modo di divertirsi. Soprattutto quando all’interno si trova uno degli attori più divertente e prolifico di tutta Hollywood.