Weekend In Van WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Weekend In Van 2020: Chi preferite tra le 10 fantastiche finaliste?

image_pdfimage_print

Puntuali come ogni anno tornano i Weekend Premium Awards, gli ambiti riconoscimenti dedicati alle eccellenze italiane del mondo dei weekend. Tra le varie categorie in gara spicca “Weekend In Van 2020” che punta a identificare i migliori van che permetteranno di vivere una imperdibile avventura outdoor, perché adatti a raggiungere agriturismi e glamping dove soggiornare comodamente a contatto con la natura. Ricordiamo che nella scorsa edizione del premio Weekend In Van ha primeggiato il lussuoso e versatile Mercedes Marco Polo.

La Redazione di Weekend Premium chiede quindi a tutti i suoi lettori di segnalare le proprie preferenze, per designare anche quest’anno il miglior van/camper per i weekend all’aria aperta. Andiamo a scoprire tutti i concorrenti, in fondo all’articolo avrete la possibilità di dire la vostra, votando uno dei 10 concorrenti.

Di seguito la lista dei 10 Van da votare:

  • Citroen Campster
  • Fiat Ducato My2020
  • Ford Transit Custom Nugget
  • Mercedes-Benz EQV
  • Nissan E-NV200
  • Opel Zafira Life Crosscamp
  • Peugeot Expert Klubber
  • Renault TRAFIC  Camping-Car
  • Volkswagen California 6.1
  • Volkswagen Gran California

Andiamo a scoprire nello specifico le 10 vetture in corsa per il titolo di Weekend in van 2020!

Citroen Campster

Ispirato a SpaceTourer, Citroen e l’azienda Campster hanno portato alla luce un camper in grado di soddisfare ogni esigenza di viaggio: lunghi tragitti o brevi gite possono diventare momenti di puro relax e condivisione con i nostri compagni di viaggio.

Fiat Ducato My2020

Secondo la rivista specializzata Promobil Ducato è la “Miglior base per i camper 2020” in quanto risulta versatile, modulare e personalizzabile in ogni suo spazio, in grado di offrire differenti soluzioni per scegliere le sue dimensioni. Sono disponibili 4 lunghezze, 3 altezze e 3 passi in base alle proprie esigenze.

Ford Transit Custom Nugget

il van camperizzato di casa Ford vanta un design intelligente degli spazi interni, ma anche un portabici posteriore per trasportare in sicurezza le biciclette sul retro del veicolo.

Mercedes EQV

Mercedes-Benz Vans ha presentato la sua prima monovolume premium con trazione esclusivamente elettrica. Battezzato Mercedes EQV, il veicolo garantisce un’autonomia fino a 417-418 km (consumo di corrente nel ciclo combinato: 26,4-26,3 kWh/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km).

Nissan E-NV200

Il van della casa giapponese nasce dall’incontro di Nissan NV200 e la tecnologia 100% green già adottata su Leaf. L’E-NV200 vanta Il van un’autonomia nel ciclo urbano di 301 km (Wltp) garantita dalla batteria da 40 kWh.

Opel Zafira Life Crosscamp

Gli specialisti della Crosscamp hanno realizzato una fantastica versione camper quattro posti basato sul celebre modello della Casa del Fulmine. La Opel Zafira Life Crosscamp è lunga 4,95 metri e si presenta come un camper 4 posti compatto e versatile che ama anche l’off road grazie ad una dotazione specifica disponibile a richiesta.

Peugeot Expert Klubber

il van del Leone allestito da Klubber è dotato di tenda a soffietto sulla parte superiore ed è in grado di accogliere a bordo 5 persone durante la guida, o 4 durante la notte. Tre le configurazioni dell’abitacolo: Road (fino a 7 passeggeri), Camping (5 passeggeri) e Night (4).

Renault TRAFIC Camping-Car

Linee dinamiche e robuste, design interno completamente riprogettato. Nuovo anche il motore turbo diesel 2.0 Dci da 170cv dotato anche di cambio automatico EDC6 a doppia frizione.

Volkswagen California 6.1

Sinonimo di libertà allo stato puro. Con i suoi confortevoli allestimenti interni e i dettagli accuratamente studiati, questo van camperizzato trasforma ogni viaggio in un’avventura indimenticabile.

Volkswagen Gran California

Si tratta della versione più grande di California, una casa per vacanze completamente equipaggiata, in grado di offrire più spazio, più comfort e più libertà.

Vota anche tu il miglior van/camper del 2020!!

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti