Sicuramente meno avventuroso o sconosciuto di weekend fuori porta, il centro città è però meta di relax e divertimento soprattutto se associato allo shopping autunnale che promette sempre sorprese e acquisti che ricaricano di energia un pò lo spirito in vista del nuovo inizio settimana. Una ricarica di energia pulita anche per l’auto scelta per andare in centro città, ancora più accessibile e facile da raggiungere se saliamo a bordo della divertente, nuovissima e innovatica 100% electric Ami Citroën che abbiamo provato e apprezzato per questi motivi:
Ami Citroën
100% ëlectric
E così nasce Ami 100% elettrica, decisamente innovativa
Nata dalla volontà di renderla accessibile e facile per tutti, zero emissioni diCO2 a beneficio di tutti, per accedere al centro delle città con una guida facile, silenziosa e fluida. Una batteria che si ricarica in sole 3 ore con una comune presa elettrica standard, come uno smartphone. Beneficia di un’autonomia che arriva a 70 chilometri. Una distanza quotidiana ampiamente superiore alla distanza media dei tragitti urbani e periurbani. La batteria agli ioni di litio da 5,5 kWh, situata sotto al pianale, si ricarica facilmente con il cavo elettrico previsto a bordo, posizionato nella portiera lato passeggero. Dopo aver collegato il cavo, sono sufficienti 3 ore per una carica completa con una presa comune da 220 V. L’utilizzo di Ami è semplice come quello di qualunque altro oggetto elettrico della vita quotidiana. Ami – 100% ëlectric può essere ricaricato anche ad una colonnina pubblica o ad una Wall Box con un cavo specificoCon la sua modalità di guida 100% elettrica, Ami permette di accedere a tutte le zone nei centri città, incluse quelle riservate ai veicoli a basse emissioni, e offre un costo di utilizzo ridottissimo
COMPATTA E AGILE
Dimensioni ultra compatte di 2,41m di lunghezza e un diametro di sterzata di 7m che semplifica i percorsi in città e il parcheggio.
CONFORTEVOLE E PROTETTIVA
Piccola all’esterno e grande all’interno, Ami permette a due persone, sedute una accanto all’altra, di spostarsi nel totale comfort, in un abitacolo chiuso e riscaldato, molto luminoso e protetto.
IDENTITÀ AFFERMATA E PERSONALIZZABILE
Il design originale, la perfetta simmetria e il suo aspetto unico conferiscono ad Ami un carattere particolare. Le sue possibilità di personalizzazione invitano a giocare con diversi “look”, grazie a 6 pack di accessori colorati disponibili.
MOBILITÀ ACCESSIBILE A TUTTI SENZA PATENTE
Accessibile a partire dai 14 anni in Italia con patente AM (il più noto patentino).
À LA CARTE
Ami 100% ëlectric è accessibile in qualunque momento grazie alle offerte studiate per soddisfare ogni esigenza, a breve o a lungo termine, da un minuto a un anno o più, con soluzioni che vanno dal car-sharing al noleggio.
CONVENIENTE
Offerte di utilizzo ultra-competitive, adatte alle diverse esigenze. Ami – 100% ëlectric incontra i clienti a casa loro, grazie ad un partner di distribuzione che si affianca alla rete di concessionarie Citroën, presso la quale sarà possibile provare Ami con un’esclusiva formula di noleggio giornaliero.
CONSEGNA A DOMICILIO
Ami propone anche la consegna direttamente a casa propria, per un’ulteriore facilità.
Prima tappa dello shopping
Continua a pag 2
Prima Tappa :Antonia boutique
Una boutique Milanese, punto di riferimento per appassionati di moda, buyer del settore edesigner emergenti. Situata nel cuore pulsante del quartiere Brera, all’interno dell’ottocentesco Palazzo Cagnola, la boutique Antonia offre un’esperienza di shopping immersiva, personalizzata e curata. Un ambiente raffinato in cui le collezioni sono incorniciate da morbidi velluti, pareti a vista consumate dal tempo, infissi in plexiglass, mobili con cornici in marmo e bronzo. In questa boutique prende vita la collaborazione con Superga che lancia il progetto di personalizzazione del modello unisex 2941, in alcuni retail selezionati ; il modello in pelle scamosciata con fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata, si distingue dalla coda di rondine apposta lateralmente, simbolo distintivo del marchio di sneakers.
Seconda tappa Tatras Pop Up
Via della Spiga, 3 – MILANODa fine settembre un Pop up Tatras per le ultimissime tendenze. Nostalgia: la tendenza della moda senza sosta.Cosa ti viene in mente quando senti la parola “nostalgia”? La nostalgia è il modo in cui il cuore ti ricorda qualcosa che una volta amavi. Viaggia in modi diversi; in una canzone, in un profumo, in un’immagine e anche nella moda.
Terza tappa
continua a pag 3Terza Tappa
BIFFI BOUTIQUES MILANO
La nota boutique milanese ospita Moose Knuckles, il brand canadese di luxury perfomance outerwear,che presenta la nuova campagna FW20 ‘Bring The Heat’ nata con l’obiettivo di ispirare metaforicamente la popolazione mondiale ad agire.