Vanni Oddera vi invita a partecipare al concorso “Racconta il tuo sogno”

È un messaggio, anzi, un videomessaggio molto speciale quello che Vanni Oddera (leggi qui la sua intervista) campione di motocross freestyle a livello nazionale e internazionale e ideatore della mototerapia, ha mandato ai Weekend Dreamers.

Da sempre “a caccia di sorrisi” per regalare emozioni e attimi di svago e felicità a bambini e ragazzi disabili o con gravi patologie, ha voluto mandare il suo sostegno al progettoRacconta il tuo sogno”, il concorso letterario rivolto ai ragazzi fragili che consiste nell’inviare sotto forma di racconto un elaborato di max 3000 batture che descrive il proprio “viaggio da sogno”, e sperare di vederlo realizzato davvero.

È proprio dall’incontro di Vanni Oddera e Raffaele d’Argenzio che il progetto è nato e si è sviluppato, consentendo già ad alcuni ragazzi di vivere il loro weekend da sogno. Ma i sogni non si fermano mai e vi invitiamo a trasformarli in racconti e di inviarceli per avere l’opportunità di vincere un weekend.

Tre diverse giurie selezioneranno i tre racconti più belli e gli autori, oltre a vedere pubblicato il proprio elaborato sulla prestigiosa rivista Weekend Premium, avranno la possibilità di vedere realizzato il proprio sogno di viaggio, quando finalmente si potrà tornare a viaggiare.

In questi mesi difficili, soprattutto per i ragazzi malati e disabili, Vanni Oddera non si è fermato un attimo. La sua mototerapia ha continuato a regalare sorrisi direttamente a domicilio. E anche noi di Le Mongolfiere – Weekend Dreamers vogliamo continuare a regalare sorrisi. Ma lasciamo la parola a Vanni.

 

 

INFO

Inviate i vostri racconti entro il 21 marzo a ilmiosogno@lemongolfiere.org

Qui i dettagli sul concorso