Vacanze invernali con il Camper VAN? Il Mercedes Sprinter Storyteller Overland è l’ideale per Weekend Premium senza confini

Se avete intenzione di passare qualche giorno di svago in totale libertà durante questo inverno, abbiamo scelto il Camper Van giusto per le vostre esigenze.  Stiamo parlando del Mercedes Sprinter preparato dagli specialisti della Storyteller Overland, in grado di regalarvi un Weekend Premium in luoghi incontaminati e non raggiungibili da tutti.

Tre versioni per ogni esigenza

storyteller-overland-camper-
Il Mercedes Sprinter Storyteller permette di raggiungere i luoghi più sperduti

Per essere più precisi, l’allestitore americano ha realizzato ben tre speciali versioni dello Mercedes Sprinter Storyteller Overland (Classic, Beast e Stealth). Così è stato centrato l’obiettivo di accontentare i gusti e le esigenze più disparate. L’allestimento Classic può contare su maggior numero di letti ribaltabili, inoltre questa versione offre un confort più elevato grazie all’uso di un climatizzatore più efficiente, nuove illuminazioni a LED e altri gadget interessanti.

Inarrestabile su ogni terreno

Il Mercedes Sprinter Storyteller in versione off-road

Chi ama avventurarsi con la propria casa su ruote in luoghi poco accessibili ed incontaminati può invece optare per la versione Beast. Ques’ultima risulta equipaggiata con il pacchetto RIP Agile Offroad (sospensioni rinforzate per il fuoristrada). Questa variante vanta inoltre la presenza di cerchi Black Rhino, ruota di scorta esterna, luci supplementari, compressore di bordo, trombe acustiche potenziate e una livrea esterna personalizzata da nuove grafiche.

Spazio alle personalizzazioni

Uno scorcio degli interni

La terza variante denominata Stealth Mode regala un effetto scenico meno vistoso, ma comunque di sicuro effetto. Esteticamente sfoggia una colorazione grigio scuro abbinata a cerchi neri da 18 pollici. Degni di nota i rivestimenti ultra resistenti e idrorepellenti, mente non mancano grafiche personalizzate e il badge identificativo.