Auto & Donna

Un weekend green, elegante, sportivo, irriverente, per le donne che sanno osare

image_pdfimage_print

Non ogni momento è uguale ad un altro, non ogni viaggio. Per le donne che amano il cambiamento, l’evoluzione, osando e divertendosi con le novità, senza paura di uscire dalla zona confort, le mete e gli stili per ogni traguardo sono infiniti. Infinite le proposte da accogliere e i sogni da realizzare. Proposte uniche per weekend unici per donne uniche:

L’auto weekend

Mercedes GLC Coupé

 

La nuova Mercedes GLC Coupé si presenta come un SUV dal design elegante e nello stesso tempo sportivo che strizza l’occhio alle coupé. Il suo look dinamico non deve lasciare ingannare, considerando che la vettura non rinuncia ad offrire un ambiente lussuoso, spazioso e particolarmente confortevole, specie nei lunghi viaggi.

La GLC Coupé è un’auto  molto sicura, infatti risulta dotata di esclusivi sistemi di assistenza alla guida come l’ATTENTION ASSIST che valuta il livello di attenzione del conducente e il BRAKE ASSIST Attivo che avvisa il guidatore in caso di possibile tamponamento, entrambi di serie su tutte le versioni.

Versione PREMIUM

Oltre all’EXECUTIVE e la EXCLUSIVE, Nuovo GLC Coupé è disponibile anche nella versione PREMIUM, che esalta ulteriormente le sue performance, in quella SPORT, per un valore aggiunto anche tecnologico, e nella versione BUSINESS equipaggiata con gli accessori più richiesti da chi usa l’auto per lavoro ed è abituato a lunghe percorrenze.

Il piacere di guida viene coadiuvato dall’uso del tecnologico cambio automatico 9G TRONIC che include il DYNAMIC SELECT con i cinque programmi di marcia a cui si aggiunge, a richiesta, l’assetto DYNAMIC BODY CONTROL dotato di sospensioni meccaniche e regolazione dello smorzamento.

Il lato “green”

Nell’ampia gamma di motorizzazioni diesel e benzina, spicca senza ombra di dubbio la variante 300 de 4Matic EQ-Power Business, equipaggiata con un sofisticato powertrain ibrido plug-in che abbina un efficiente motore diesel con uno elettrico, offrendo così una potenza totale di ben 320 CV scaricati sulla trazione integrale 4Matic. Trattandosi di un ibrido plug-in questa vettura vanta un’autonomia a zero emissioni di ben 51 km con una sola carica di energia.

A partire da 54.000 euro, la Mercedes GLC Coupé è l’auto perfetta per i weekend di donne di classe.

Il bikini è extra femminile

 

Il bikini può essere l’esaltazione della femminilità, sexy, sensuale e appariscente per un’ estate che vogliamo vivere in modo shocking!

 

La collezione donna Custo Barcelona Primavera Estate 2020 è il perfetto connubio tra femminilità e originalità. Stampe etniche e colorate esaltano la fluente silhouette di abiti, camicette e camicie, aggiungendo un tocco esclusivo all’abbigliamento sportivo e ai capi streetwear. Ma è nel bikini e costumi da bagno che si completa  questa collezione donna ultra femminile al limite dello shock.

Le borse Replay da sfoggiare anche in spiaggia

Parola d’ordine il ‘riutilizzo’, ampia la scelta e tutta giusta per queste bellissime borse da utilizzare ovunque, in città come sulla spiaggia, lo stile è assicurato per tutta la collezione che comprende : Borsa a mano donna in ecopelle morbida, Shopper donna in TPU trasparente con manici, tracolla e bordatura esterna in similpelle effetto saffiano, o Borsa a secchiello donna in TPU trasparente con tracolla.

 

Gli orologi ultra glam per le donne che osano

L’estate l’ultra thin si tinge di color block ed è subito anni ’90

D1 Milano, D1 Milano produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2020 l’esclusiva linea Matchy Matchy.

Spiritoso e irriverente, l’Ultra Thin Matchy Matchy si ispira alla generazione MTV e allo stile esuberante del cult generazionale “Clueless”.

il color block, iconica tendenza della scena pop anni ’90, fa da protagonista ad una collezione piena di energia; cassa, quadrante e cinturino si abbinano perfettamente, rispettando la stessa palette di colori.

 La collezione Matchy Matchy presenta tre modelli con cassa dal diametro di 34mm, perfetti per la stagione estiva e pensati per le donne che non hanno paura di osare, femminili e audaci allo stesso tempo.

Il cinturino è in pelle di vitello 100% italiana nelle tre versioni turchese, corallo e giallo e il quadrante tono su tono con finitura soleil è completato da vetro zaffiro con finitura antiriflesso.

Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM

 L’eleganza  è un telo mare multiuso

Impossibile farne senza ora che conosciamo la collezione estiva, multiuso e coordinata di Ludovica Mascheroni dove i teli mare diventano eleganti copri costumi o morbide stole e i cuscini in coordinato si trasformano in sofisticate bag…

L’estate 2020 sarà caratterizzata da un turismo di prossimità, dalla riscoperta dei piccoli grandi borghi italiani, dalle seconde case al mare, al lago o in montagna. Per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche solo per un aperitivo all’aperto, Ludovica Mascheroni, l’ azienda della Brianza specializzata in home decor, ha ideato “LM SUMMER EDITION”, una collezione all’insegna del multiuso e del coordinato.

“LM SUMMER EDITION”, in 100% lino e dettagli in pelle, è realizzata completamente a mano dagli artigiani dell’azienda e viene proposta in 5 varianti colore: salvia e beige, ruggine e marrone, blu e azzurro, crema e soft red, celeste e panna. Una collezione très chic e sofisticata, un piccolo lusso da concedersi per sostenere il Made in Italy.

La collezione si compone di:

– un telo mare rettangolare, che grazie a due fori, diventa un elegante copri costume o una morbida stola da indossare anche sopra una t-shirt bianca e un paio di jeans.

– una pillow bag in coordinato al telo, contenete un comodo cuscino da usare come poggia testa sulla sdraio che, all’occorrenza, si trasforma in una sofisticata bag.

La cintura in pelle ha anch’essa una multifunzione: da chiusura della pillow bag a “free size belt” del telo, grazie a un sistema che la rende regolabile

  

Casual style per le due ruote

Una selezione di capi moto certificati CE adatti per la stagione primavera-estate. ll tema comune è lo stile casual, fatto di felpe, denim e tessuti tecnici, capi evergreen che piacciono sempre e non tramontano mai, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Dalla felpa da moto Bering alla giacca con taglio militare Segura, dai jeans dallo stile skinny allo stiloso zaino da moto Bagster, il guardaroba moto si compone di look freschi e pratici per sentirsi sempre sicuri e protetti sulle due ruote.

E nel Beauty? L’igienizzante of course!

Nel post Covid19 la parola d’ordine è igienizzare. Le mani soprattutto, primo e più importante veicolo di virus e batteri. Come si fa però a mantenere la pelle della mani morbida e nutrita evitando secchezza e irritazioni?

La risposta arriva da SKINLABO e si chiama CREMA MANI NUTRIENTE IGIENIZZANTE CON ANTIBATTERICO. Idrata, nutre, lenisce la pelle e nello stesso tempo igienizza e agisce contro germi, batteri e virus, Coronavirus compreso*, grazie alla presenza nella formula di uno speciale argento micronizzato.

Una crema leggera, caratterizzata da una formula ricca di ingredienti emollienti, idratanti e rigeneranti che agiscono su screpolature e arrossamenti causati da fattori naturali, lavaggi frequenti e disinfettanti.

Arricchita con agenti antibatterici, SymGuard® CD e MicroSilver BG®: due attivi altamente biocompatibili che svolgono un’azione igienizzante e protettiva rigenerando la flora batterica della pelle.

Non dimentichiamoci di Lui: Uomo Beach style

Colori fluo e stampe irriverenti sono scelti per l’uomo da Intimissimi.

Nuances intense e decise che spaziano dall’arancio al turchese passando per il giallo fluo. La collezione summer 2020 Intimissimi Uomo esprime voglia di serenità in un’inedita estate di distanziamento sociale.

Il nuovo boxer da mare ha sempre più un’anima camaleontica per rispondere alla necessità di un look trasversale che sia adatto alla spiaggia, per poi passare direttamente ad un aperitivo o ad una passeggiata sul lungomare.