terra_wind
WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Terra Wind: il camper di lusso che viaggia su strada e naviga come uno yacht

image_pdfimage_print

Chi tra gli amanti dei viaggi “on the road” non ha mai sognato di poter esplorare nuovi posti e vivere Weekend Premium emozionanti con il proprio camper, non solo sulla terra ferma, ma anche tra i flutti di mari e oceani? Se siete tra queste persone, la nostra Redazione ha trovato per voi una soluzione a dir poco sbalorditiva battezzata Terra Wind.

Per terra e per mare

Questo camper di lusso si presenta come un Motorhome anfibio

Questo camper di lusso chiamato Terra Wind si presenta come un Motorhome anfibio in grado di viaggiare sia su strade aperte al pubblico, ad una velocità massima di 130 km/h che in acqua, raggiungendo una velocità di crociera di 7 nodi.

Confort da Hotel 5 stelle

Non manca un letto king size dove riposare dopo un lungo viaggio.

Come accennato in precedenza, questo motorhome anfibio vanta ogni tipo di confort. L’ambiente interno sfoggia ripiani in granito, pavimenti in piastrelle di marmo e addirittura armadi in legno teak. C’è una lavatrice e asciugatrice, inoltre non manca una lavastoviglie e un ampio piano cottura abbinato ad un forno a microonde e ad un tritarifiuti. Poi c’è la sala living che include un lettore DVD a cinque dischi, un sistema di cinema surround e una TV al plasma da 42 pollici.

Un camper dal prezzo sbalorditivo

Non manca una lavastoviglie e un ampio piano cottura abbinato ad un forno a microonde.

L’incredibile bagno può invece contrare su una vasca idromassaggio e una doccia a grandezza naturale con otto getti massaggianti. Quando si vuole riposare ci si può ritirare nella camera padronale dove si trova un letto king-size e un’altar TV da 24 pollici con DVD, CD e VHS, il tutto impreziosito da un soffitto a specchio. Il prezzo per questa chicca è di ben 850mila dollari, ma questi soldi ben spesi vi permetteranno di viaggiare per terra e per mare nell’assoluto confort.