TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019

TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019 

Ecco tutti i premiati dei Weekend Premium Awards:

A Mercedes Benz Marco Polo il “Weekend in van 2019″

All’Etiopia il Weekend “Green in the Wold 2019” 

Al Brasile il Weekend “Black in The Wold 2019” 

Al tour operator Viaggi Tribali il Weekend “Per una volta in the World” 

A Caderzone Terme il Weekend “Borgo Green 2019” 

A Aqualux Hotel il Weekend “Green Resort 2019” 

A Franco Aliberti il Weekend “Migliori Green Chef 2019”

A Maite Vicente de Juan e Jacopo Marotta due premi per catturare il sogno 

A DS3 Crossback E-Tense il premio “Eco Weekendcar 2019”

Milano, 25 settembre. 

Anche quest’anno l’evento per la consegna dei WEEKEND PREMIUM AWARDS si è svolto all’Enterprise Hotel di Milano ed è stato condotto da Giuseppe Morello di Radio RTL.

TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019

L’evento si è svolto il 25 settembre un giorno non scelto a caso perché il 25 settembre è stata LA GIORNATA MONDIALE DEL SOGNO
TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019
E  noi di Weekend Premium pensiamo che i viaggi sono sogni che si avverano, tanto che, il nostro obiettivo è quello di aiutare chi è più sfortunato di noi a catturare il proprio “viaggio sogno”, a fare in modo che questo non rimanga tale ma diventi realtà.
 
La keyword di quest’anno è stata GREEN e per la sezione IN THE WORLD è stata premiata l’Etiopia per aver piantato  ben 350 milioni di alberi in un solo giorno.
TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019

Quest’anno però è stato consegnato anche il premio BLACK IN THE WORLD, un primato negativo, assegnato al Brasile per aver distrutto milioni di alberi della foresta amazzonica con incendi dolosi superiori del 145% rispetto all’anno precedente.

E’ la prima volta che WEEKEND PREMIUM assegna il premio BLACK, ma sembra che il direttore Raffaele D’Argenzio abbia deciso di continuare a farlo. A chi verrà assegnato il prossimo?
TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019
In un parterre premium abbiamo visto i rappresentanti dell’Ambasciata di Etiopia il Ministro Consigliere Shegaw Abate Yimer accompagnato dalla First Secretary Helina  Dinku Godana, il sindaco di Caderzone Marcello Mosca e l’assessore Flavia Frigotto. Presente anche il presidente della Rete Destinazione Sud Michelangelo Lurgi, che sta realizzando il rilancio di  destinazioni della Campania e del Sud con grande energia e impegno imprenditoriale. 

TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019
Raffaele D’Argenzio con il presidente della Rete Destinazione Sud Michelangelo Lurgi  

Sono intervenuti anche Isabella Brega di Touring, Giuseppe Ortolano di Repubblica, la Presidente del Gist Sabrina Talarico, l’Editore Luciano Simonelli, Desirèe Baldini in rappresentanza della Bentley, Giuseppe Candeloro della Mercedes  e Giorgio Contu del marchio premium DS …e tanti giornalisti della stampa turistica milanese.

TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019

Dopo la consegna dei premi gli ospiti sono stati intrattenuti con una cena light, dove lo chef dell’Enterprise ha rielaborato un piatto etiope. Sono stati serviti inoltre delizie di Caderzone: formaggi bio prodotti con latte delle vacche Rendena, salami di suini allevati allo stato semi-brado. Il tutto accompagnato da vino Verruzzo della pluripremiata cantina toscana  Monteverro.
TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019
La serata non poteva che concludersi con il sorteggio di due fantastici Weekend a 4 stelle e pregiate bottiglie di Verruzzo. La fortuna quest’anno ha baciato solo donne. Il sindaco di Caderzone (TN), Marcello Mosca, infatti ha consegnato il voucher di un weekend all’Hotel Lodron Bertelli alla fortunata giornalista Lorenza Grampa di Caravan e Camper mentre il presidente di Rete Destinazione Sud ha consegnato alla giornalista Franca Scotti Dell’Arciprete un voucher per un weekend di due notti all’Hotel Terme Capasso (SA).

TANTE SORPRESE A WEEKEND PREMIUM AWARDS 2019
Ecco le fortunate vincitrici Franca Scotti dell’Arciprete e Lorenza Grampa

Da domani in poi troverete ogni giorno i premiati e le motivazioni dei loro premi: Etiopia, Viaggi Tripali, Borgo Green, Green Resort, Weekend in Van, Eco-WeekendCar.