Auto & Donna

Suzuki VITARA Toro Edition: al via l’asta per la ONLUS UGI

Suzuki Italia e Torino Football Club danno ufficialmente il via all’asta benefica in favore dell’associazione Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini con protagonista Suzuki VITARA Toro Edition (guarda il video). Un’iniziativa che porterà un sorriso a centinaia di famiglie e che renderà l’acquisto della vettura un vero atto di beneficenza.

A partire da oggi, tramite la piattaforma italiana Charity Stars, specializzata nella raccolta fondi a scopo di beneficenza, ogni partecipante può avanzare la propria offerta, rilanciando sulle proposte degli altri utenti fino ad aggiudicarsi la serie speciale del SUV compatto Suzuki. VITARA Toro Edition verrà assegnata al raggiungimento del prezzo di riserva stabilito e il vincitore dell’asta avrà diritto anche ad una esperienza unica: vivere la vigilia di una partita in ritiro con la Squadra. Il ricavato dell’Iniziativa verrà interamente devoluto alla ONLUS UGI, che offre una sistemazione alle famiglie bisognose con bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.

foto-vitara-toro-edition-2

VITARA Toro Edition è un allestimento in esemplare unico realizzato sulla versione VITARA 2WD diesel V-Top accessoriata con il pacchetto V-More: l’auto si contraddistingue per la colorazione Bi-Color, con carrozzeria Avorio Africa al quale si contrappongono il tetto, lo spoiler posteriore e la calotta dei retrovisori esterni color granata, con l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano. VITARA Toro Edition ha debuttato in occasione del#ViToroDay andato in scena allo Stadio Olimpico lo scorso maggio, evento cha ha fornito l’occasione per confermare il rapporto di partnership tra Suzuki Italia e Torino FC, nel segno della continuità con i due anni precedenti.

Link diretto per partecipare all’Asta di Suzuki VITARA Toro Edition.

foto-vitara-toro-edition-3

Con l’asta di VITARA Toro Edition, Suzuki conferma il proprio impegno sociale, punto fondamentale dell’attività di Suzuki Motor Corporation nel mondo. L’impegno sociale non si limita infatti a questa campagna fondi, ma ha un’occhio anche nei confronti dell’ambiente: con la strategia Suzuki Green Tecnhonology la Casa ha definito le linee guida del processo di evoluzione dei suoi modelli, dall’impiego sempre maggiore di tecnologie di ibridazione smart come il sistemaSHVS (Smart Hybrid Vehicle Suzuki) fino al raggiungimento di un’efficienza termica pari al 40% entro il 2020. Di pari passo con lo sviluppo ingegneristico dei prodotti, il Gruppo Suzuki, attraverso la sua Fondazione, prosegue inoltre nell’investimento di importanti budget impiegati nella sovvenzione di piani accademici in tema di sviluppo eco-sostenibile. Con il progetto Suzuki & Save the Green, che rientra nella campagna mondiale Suzuki Clean up the World, Suzuki Italia si conferma in prima linea nella lotta a difesa dell’ambiente, proponendo una importante iniziativa, giunta nel 2015 alla sua quarta edizione, dedicata alla pulizia ed alla bonifica di una parte di territorio con l’obiettivo di “restituirlo” ai cittadini in una rinnovata bellezza.