Grazie alle loro eccezionali capacità e affidabilità, i trattori compatti hanno guadagnato un’immensa popolarità tra le aziende agricole miste e di medie dimensioni. I trattori Case IH Vestrum sono stati appositamente progettati per soddisfare le diverse esigenze delle aziende agricole, garantendo prestazioni e produttività ottimali. Si tratta di un trattore ruotato di dimensioni medio grandi, da “campo aperto”. Una curiosità: viene prodotto (con lo storico marchio americano Case – International Harveste), ora di proprietà italiana CMH) dell’austriaca Steyr austriaca nella sua sede di Sankt Valentin, nata come Nibelungenwerke negli anni ’40 per la produzione di carri armati tedeschi.
Case IH Vestrum, adatto a tutto
Che si tratti di attività di trasporto, di efficienza del caricatore, di campicoltura o di foraggicoltura, il Vestrum soddisfa tutte le esigenze. Tutto sott’occhio ed è tutto sotto controllo. Il monitor delle prestazioni del trattore è posizionato in modo intelligente sul montante anteriore destro e, abbinato al monitor touchscreen AFS Pro 700 Plus con display da 12”, offre una panoramica chiara e completa dei comandi e delle impostazioni principali del tuo Vestrum.
Vede ovunque
Un pacchetto luci a LED ad alta potenza, con un massimo di 18 fari da lavoro a LED, ti permette di lavorare al buio e fornisce un’illuminazione completa a 360° senza zone d’ombra. Il bracciolo Multicontroller ti dà la libertà di adattare tutte le funzioni di precision farming, i parametri del trattore e la connettività in base alle tue esigenze personali per ottenere il massimo dal tuo Vestrum, giorno dopo giorno.
Versione con tetto alto o ribassato o nuova cabina con tetto ribassato e tettuccio panoramico ad alta visibilità. Con quest’ultima soluzione innovativa dei nostri ingegneri Case IH, il tettuccio trasparente si fonde quasi senza soluzione di continuità con il parabrezza. La vetrata continua assicura invece una visuale illimitata sulle attrezzature frontali.
Motori e prezzo
Il Case IH Vestrum, disponibile con motori da 100 a 130 cavalli, rappresenta un po’ il “coltellino svizzero” del mondo di trattori. Adatto agli impieghi più diversi in campo aperto, ha trasmissione a variazione continua e motore NEF da 4,5 litri con tecnologia HI-eSCR 2 per ridurre le emissioni. Costa oltre 170.000 euro.