Relax e cultura nel Novembre di Pisa

In questo Novembre, appena iniziato, sarà possibile coniugare relax e cultura nella provincia toscana di Pisa.
Infatti, fino al 2 febbraio 2014 sarà possibile visitare la mosta su Andy Warhol, “Una storia Americana“,  a Palazzo Blu, la sugestiva sede pisana di mostre, che si affaccia direttamente sul Lungarno, proprio nel centro della città, poco prima che il fiume Arno vada a sfociare nel mar Tirreno.  La mostra presenterà più di 150 opere, provenienti dal Museo di Andy Warhol a Pittsburgh e da molto collezioni, sia europee che americane, e ripercorrerà il percorso di un artista di grande influenza nel XX secolo.Warhol mostra Pisa

Inoltre, fino al 14 Dicembre sarà possibile visitare “Sovrani nel giardino d’Europa. Pisa e i Lorena”. Attraverso le più di 140 opere esposte, sarà possibile farsi narrare la storia del regno dei Lorena, a cavallo tra Sette e Ottocento. Dipinti, statue e oggetti per raccontare una dinastia che ha segnato la storia toscana in profondità.

Inoltre, per godersi a pieno il relax della vacanza, il Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme, offre un pacchetto Arte&Spa, in modo che i propri ospiti possano abbinare questi e altri momenti culturali con il relax dei trattamenti termali, coniugando amore per l’arte e per il benessere.

Bagni di Pisa Spa

Infatti, sarà possibile includere nel pacchetto anche l’ingresso ai diversi eventi in programma e il trasferimento nella vicinissima città di Pisa.  Il resort  offre piscine di calde acque termali, percorsi detossinanti, trattamenti esclusivi per il corpo e il viso, passeggiate naturalistiche, alimentazione sana ed equilibrata, e per chi lo richiedesse, la consulenza di medici e terapeuti altamente specializzati, soprattutto nelle cure contro ‘i chili di troppo’.

Il pacchetto è valido fino al 31 Gennaio 2014, per informazioni http://www.bagnidipisa.com/
Bagni di Pisa Palace & Spa – Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi) Tel:  + 39 050 88501