Pronti per ripartire? Destinazione Resort 5 stelle AMONTI & LUNARIS al volante dell’Audi RS5 Sportback

Dopo il lungo periodo di lockdown che ha completamente bloccato i nostri spostamenti, finalmente ci possiamo preparare ad una agognata ripartenza, magari verso nuove e stupefacenti mete turistiche nostrane in grado di offrire una meritata rigenerazione. A partire dal 3 giugno potremmo varcare i confini delle nostre regioni di residenza: un’occasione ghiotta per poter visitare posti nuovi come il wellness resort 5 stelle “AMONTI & LUNARIS” che si trova in Alto Adige (BZ). Abbiamo immaginato di raggiungere questa oasi di relax al volante di un’auto sportiva, ma confortevole, come l’Audi RS5 Sportback, di cui vi parleremo in seguito.

Wellness resort 5 stelle “AMONTI & LUNARIS”

L’attesa sta davvero per terminare. Il wellness resort 5 stelle “AMONTI & LUNARIS” riaprirà i battenti il prossimo 24 giugno con l’obiettivo di coccolare al meglio tutti i suoi fortunati ospiti. Il Resort si suddivide in due strutture chiamate appunto AMONTI & LUNARIS. Entrambe sorgono una accanto all’altra e sono agevolmente collegate da passaggi sotterranei. AMONTI & LUNARIS si presenta quindi come uno dei migliori centri benessere dell’Alto Adige, con oltre 5000 m² di settore Spa & Wellness. Sia che pernottiate all’AMONTI o al LUNARIS, l’offerta include l’accesso al wellness resort per tutti gli ospiti, mentre per pernottare si può scegliere tra una vasta offerta di lussuose stanze e suite dotate di ogni tipo di confort.

Il resort può godere di una posizione ottimale sul versante meridionale delle Alpi in Alto Adige, nel cuore della Valle Aurina, a 1.054 m s.l.m., direttamente accanto alla funivia che porta al comprensorio sciistico ed escursionistico del Klausberg.

Covid Safe Hotel

Per garantire la massima sicurezza dei suoi ospiti, AMONTI & LUNARIS può vantare la qualifica di Covid Safe Hotel ottenuta grazie ad una serie di importanti iniziative capaci di garantire Igiene e pulizia.

  • ONLINE CHECK IN: sarà possibile effettuare il check-in tranquillamente da casa prima di partire.
  • SAFE CHECK OUT: sarà possibile effettuare il check-out in totale sicurezza e senza contatti utilizzando la carta di credito.
  • FEEL FREE: Il wellness resort non sarà occupato al 100%. In questo è possibile offrire ancora più spazio di prima, rispettando le distanze minime prescritte.
  • YOUR PERFECT BREAKFAST: su richiesta, la prima colazione sarà servita dallo staff, affinché possiate rimanere comodamente al vostro posto.
  • BUFFET: non ci saranno più buffet serali e tutti i pasti saranno serviti alla carta direttamente al tavolo dei clienti, in alternativa si avrà la possibilità di scegliere il proprio piatto preferito direttamente alla postazione con cucina a vista.
  • FEEL SAFE: gel disinfettanti saranno disponibili in tutte le aree dell’hotel, mentre tutti i collaboratori indosseranno mascherine o saranno protetti da pareti in plexiglass. Tutte le superfici nelle aree pubbliche verranno disinfettate e pulite più volte al giorno.
  • OPEN ALL: tutte le piscine e saune sono regolarmente accessibili, il virus infatti non è resistente al cloro, alle temperature e all’umidità elevate.
  • CANCELLAZIONE GRATUITA: sarà possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 1 giorno prima dell’arrivo.

Audi RS5 Sportback

Abbiamo immaginato di raggiungere il lussuoso wellness resort 5 stelle “AMONTI & LUNARIS” al volante della nuova e straripante Audi RS5 Sportback. Parliamo di una coupé dotata di cinque portiere in grado di offrire le prestazioni di una supercar e il confort e l’abitabilità di una comoda e lussuosa berlina premium.

Design muscoloso

Il design di RS5 Sportback è stato rivisitato e appare ancora più affilato rispetto alla precedente generazione. Il single frame è più ampio e la sottile fessura piatta alla base del cofano evoca la leggendaria Audi Sport quattro del 1984.

Interni Racing

Il design muscolare della vettura viene confermato internamente: i sedili sportivi RS sono rivestiti di serie in Alcantara e pelle, a richiesta in pelle Nappa. I pacchetti opzionali design RS portano in vettura un tocco di colore e una dose aggiuntiva di sportività. La corona del volante, la cuffia del selettore del cambio e le protezioni per le ginocchia lungo il tunnel sono in Alcantara con cuciture a contrasto. Al centro della plancia spicca l’ampio display MMI touch da 10,1 pollici: la “centrale” del nuovo sistema di comando.

Prestazioni da supercar

Sotto il cofano batte il poderoso V6 bi-turbo 2.9 litri da 450 CV e 600 Nm di coppia massima. La trasmissione è integrale e il cambio è automatico Tiptronic a 8 rapporti. I dati ufficiali parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h bruciato in 3,9 secondi, mentre la velocità massima è di 280 km/h.
Il prezzo parte da 83.500 euro.