Porte aperte del 26 e 27 maggio 2018
Weekend a Porte Aperte

Porte aperte del 26 e 27 maggio 2018: Nissan, Alfa Romeo e Jeep

Rapida carrellata sul weekend di porte aperte del 26 e 27 maggio 2018. I concessionari rimarranno aperti per mostrare e far provare ai potenziali clienti i modelli più interessanti del momento. In questo fine settimana parliamo di Nissan, Jeep e Alfa Romeo.

 

PORTE APERTE DEL 26 E 27 MAGGIO 2018: LE OFFERTE DELLA NISSAN

Porte aperte del 26 e 27 maggio 2018

La Nissan ha in questo periodo offerte su gran parte della propria gamma di autovetture. Chi si recherà negli showroom della casa giapponese nel weekend di porte aperte del 26 e 27 maggio 2018 potrà ricevere dettagli specifici su molti modelli. Per quanto riguarda il best seller assoluto del marchio, il crossover Nissan Qashqai, viene offerto un bonus massimo di 5.000 euro per chi permuta o rottama un’auto usata. Sulla nuova compatta Nissan Micra c’è un ecobonus del valore massimo di 1.000 euro. Inoltre le motorizzazioni diesel si possono acquistare pagando la stessa rata del finanziamento in vigore per le versioni a benzina. Ci sono diverse offerte sui finanziamenti con la formula della maxirata finale con possibilità di restituzione dell’auto o sostituzione con una nuova.

Sostanziosa offerta anche per il SUV Nissan X-Trail. Fino a 6.000 euro di vantaggi per chi permuta o rottama un usato. Infine un’offerta anche sull’elettrica Nissan Leaf. Il finanziamento Intelligent Buy include nel prezzo una wall box (l’apparecchiatura per ricaricare la batteria dalla rete domestica senza mettere sotto stress il contatore di casa) con installazione e manutenzione per due anni; compresi anche 1.350 kWh di ricarica presso le colonnine pubbliche Enel.

 

JEEP WRANGLER, ALFA ROMEO STELVIO, GIULIA E GIULIETTA

Porte aperte del 26 e 27 maggio 2018

Prosegue il 26 e 27 maggio il porte aperte avviato nel weekend del 12 e 13 da Jeep e Alfa Romeo. Oltre alle iniziative su Wrangler e Stelvio, aggiungiamo in casa Alfa l’offerta sulla Giulietta: per chi ha un usato da permutare o rottamare ci sono 7.000 euro di vantaggi. In più le versioni a GPL sono offerte allo stesso prezzo di quelle a benzina. Inoltre chi sceglie il finanziamento Menomille pagherà la prima rata nel 2019. Infine, sulla serie limitata Giulia Tech Edition, c’è un’offerta a 32.500 euro.