Noleggiare una Maserati
Weekend Car WEEKEND-CAR PREMIUM

Noleggiare una Maserati: weekend da sogno con Hertz

image_pdfimage_print

Non molti possono permettersi di comprare una Maserati. Ma noleggiare una Maserati, per un weekend da sogno, è senz’altro alla portata. La chiave è il noleggio. La compagnia Hertz ha da poco ampliato la sua nota Selezione Italia by Fun Collection, cioè una categoria specifica di auto di lusso sportive a disposizione dei clienti. Questa flotta di assoluto prestigio si arricchisce ulteriormente con l’ingresso appunto di Maserati Quattroporte, Ghibli e Levante.

 

NOLEGGIARE UNA MASERATI PER VACANZE DI LUSSO

Noleggiare una Maserati

Due berline e un SUV per tutto il lusso sportivo che si può desiderare, quindi. Le Maserati della flotta Hertz Selezione Italia sono prenotabili negli aeroporti e nelle agenzie selezionate di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia. Sono quindi tante le opportunità per gustarsi weekend indimenticabili.

Come spiega Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia: “Per la prossima estate queste icone dello stile italiano saranno disponibili anche in Sardegna e Sicilia, per visitare le località più esclusive del nostro paese. Dalla Costa Smeralda a Chia, tra territori ricchi di tradizione e da Taormina a Mondello per godere uno spettacolo ineguagliabile. Oltre ai brand italiani i nostri clienti potranno scegliere anche una selezione di modelli di altri marchi prestigiosi, da Audi a Mercedes-Benz, da Jaguar Land Rover a Volvo, per viaggiare a bordo dell’auto più adatta alle loro esigenze, dal SUV alla sportiva e alla cabrio. Con le Collection diamo ai nostri clienti la certezza di guidare esattamente la marca e il modello di auto che hanno prenotato per garantire che il viaggio corrisponda alle loro aspettative“.

La Fun Collection di Selezione Italia comprende anche altri modelli molto divertenti da guidare: Alfa Romeo Stelvio, 4C e Giulia Veloce; Abarth 595 Competizione, 595 Turismo e 124 Spider; Fiat 500 Cabrio e 124 Spider. Per un’estate a bordo dei marchi più prestigiosi sul mercato.