Auto & Donna

New York romantica, tra sogno e realtà

image_pdfimage_print

La città che non dorme mai…frenesia allo stato puro! Folla e follie si mischiano nelle strade della città più conosciuta al mondo… Non pensate, però, che la Grande Mela non abbia un suo fascino romantico!

Sono numerosi i punti – o gli spot – in cui una dichiarazione d’amore, un bacio rubato o una passeggiata romantica toglierebbero il fiato anche alle più chiuse emotivamente!

Scopriamo quali sono…

Brooklyn Bridge…un ponte e un’istituzione cittadina! utilizzato da migliaia di persone ogni giorno è certamente un luogo super trafficato, ma al tramonto si trasforma e le macchine fanno da cornice ad uno dei tramonti più suggestivi della città!

 

Passiamo ad un super classico… Central Park, set di numerosi film, sfondo per le foto  di moltissimi neo sposi…insomma un luogo dove innamorarsi! Qui potrete noleggiare una piccola imbarcazione, $ 15 per un’ora, e perdervi in questo lago da sogno!

 

 

Non dimentichiamoci le super viste…qui avrete due opzioni: per il giorno vi consigliamo di ammirare dall’alto la città dalla terrazza del Top of the Rock – parte del Rockfeller Center ; la sera, invece, correte sull’Empire State Building e innamoratevi delle luci della città!