New York e le sue luci sono il sogno di Gerardo

Sono Gerardo, ho 37 anni e vivo a Milano.  Frequento il Centro per disabiliIl Laboratorio” e mi trovo bene e mi piace in particolare il laboratorio di cuoio. Il pensiero di questo viaggio mi fa provare felicita perché andrei per la prima volta a New York, in un posto nuovo con grattacieli enormi e macchine grosse.

Lo skyline di New York di notte

Mi piace vedere i colori dei palazzi di sera, le macchine che si illuminano di sera poi ci sono delle discoteche belle. Vorrei scoprire se c’è un dj tecno perché è il mio genere preferito.

Le mille luci di Time Square

Poi mi piacerebbe mangiare un hamburger in un ristorante di New York. Sono un po’ preoccupato per il caffè, perché so che è diverso da quello italiano. Non potrei sopravvivere senza il mio caffè espresso nemmeno un giorno.

Un succulento hamburger americano

Poi vorrei fare un giro in una macchina americana, andare sui mezzi di trasporto, mi piacerebbe andare sui grattacieli che si illuminano di sera e vedere cosa c’è dentro.

Starbucks, “tempio” del caffè

L’ unica cosa che non mi piace è che potrei incontrare persone non belle e forse un po’ pericolose ma nonostante questo mi piacerebbe molto a visitare tutti questi posti.