WEEKEND & TRAVEL Weekend Milano

Milano: yoga, musica e cioccolato

image_pdfimage_print

Anche a Milano ci si rilassa!

Ma all’aperto, nel verde, nella splendida cornice di Citylife, con Wanderlust 108

E poi tutti al brunch sofisticato del Four Seasons e alla festa di fine estate di Eataly Milano Smeraldo

 

Franca Dell’Arciprete Scotti

 

 

Wanderlust 108: corsa, yoga e meditazione a Citylife

Un doppio evento live e digital!

Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle, non si ferma e propone una nuova edizione che quest’anno assume un’importanza speciale.

Sarà un formato “ibrido”, che prevede il classico evento in un parco cittadino e un format digital innovativo.

Sabato 19 e domenica 20 settembre, nel meraviglioso contesto di City Life torna la giornata dedicata alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga, meditazione, fitness  e allenamento funzionale, e contemporaneamente la diretta streaming e tante digital activities.

Wanderlust offre un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno: un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

Wanderlust 108 (108 è un numero sacro dello yoga che allude a unione, completezza, infinite possibilità̀) dunque si rinnova con un format aggiuntivo, tutto digitale, per coinvolgere anche gli appassionati più lontani geograficamente.

Tra i main sponsor Adidas, Müller, tra le aziende leader nella produzione di yogurt e Rigoni di Asiago, che lavora esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità.

I biglietti per gli eventi Wanderlust 108 di Milano e dell’evento online, sono disponibili on line su https://wanderlust.com/it/ita/108s/

 

Al Four Seasons Hotel Milano torna il brunch della domenica

Il 20 settembre l’iconico hotel del Quadrilatero della moda ritorna ad accogliere ospiti e milanesi per il suo celebre brunch, per vivere momenti di convivialità in un ambiente sereno e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

 

Appuntamento imperdibile per gli ospiti dell’Hotel e la città, il brunch offre i piatti più tipici della tradizione gastronomica italiana,  elaborati dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino, e  gelati artigianali creati dal Pastry Chef Daniele Bonzi.

Il tutto servito direttamente al tavolo in family style.

Novità di questa edizione, la decorazione realizzata appositamente per l’Hotel dal suo celebre Artistic Director Vincenzo Dascanio, che ha ripensato gli ambienti, esaltandoli con luci e installazioni floreali per regalare una decorazione davvero senza pari.

Tutte le domeniche dal 20 settembre dalle 12:15 alle 15:00

laveranda.mil@fourseasons.com

 

“Tutti giù per strada”: Eataly Milano Smeraldo saluta l’estate con musica e street food

Lunedì 21 settembre tutti in piazza, in totale sicurezza, per una grande festa urbana all’insegna della ritrovata socialità.

A partire dalle ore 19:00, la piazza adiacente lo store di Eataly Milano Smeraldo diventerà il palcoscenico di “Tutti giù per strada”, una vera e propria festa di quartiere organizzata con l’obiettivo di ringraziare coloro che durante la bella stagione hanno contributo al successo del format Eataly All’aperto e di celebrare la socialità ritrovata.

Musica dal vivo, artisti di strada e corner gastronomici esclusivi saranno gli ingredienti della festa urbana organizzata per dire arrivederci all’estate e celebrare la forza della città come spazio da vivere e (re)inventare insieme.

Gli chef di Eataly firmeranno piatti inediti con materie prime stagionali e di qualità cucinate a regola d’arte, come i gran fritti di mare, il baccalà scottato su crema di ceci e bietoline saltate, la tagliata de La Granda.

 

A questa ricca proposta si affiancherà una serie di piatti in chiave street food firmati da Viviana Varese, chef del ristorante stellato ViVa, e momenti di gusto e convivialità a sorpresa che arricchiranno la serata.

Per prenotazioni contattare il 3451710568

www.eataly.it/milano