Milano un brindisi alla felicità. Tra spettacoli, mostre, esperienze, occasioni gustose, Milano festeggia il nuovo anno
Franca Dell’Arciprete Scotti
Alla Fabbrica del Vapore 2024: Arte, inclusione e creatività in città
Fabbrica del Vapore, spazio del Comune di Milano, presenta un ricco programma di letture sceniche, proposte di design solidale, installazioni luminose, mostre immersive e ritratti condivisi.Queste attività offrono al pubblico la possibilità di confrontarsi con diversi linguaggi artistici, approfondire temi di inclusione e solidarietà, e vivere appieno la pluralità espressiva che caratterizza Fabbrica del Vapore.
Lodola – Natalino 25. The Tree of Lights e Fashion&Lights MilanoFino al 12 gennaio 2025 la magia del Natale prende vita attraverso le luminose creazioni del Maestro Marco Lodola, artista di fama internazionale che ha reso la luce il suo tratto distintivo. Il monumentale e colorato Albero di Natale dall’anima pop e dedicato alla pace, la luminosa Stella Cometa, simbolo di speranza, e il suggestivo Presepe trasformeranno il piazzale e gli spazi della Fabbrica offrendo al pubblico un viaggio visivo e sensoriale che va oltre l’estetica, esplorando temi di rinascita e trasformazione.“Fashion&Lights Milano”Grazie agli abiti più iconici indossati dalla celebre conduttrice televisiva Simona Ventura nelle più amate trasmissioni del piccolo schermo, il fashion incontra la forza evocativa della storia nell’esposizione “Fashion&Lights Milano”, una mostra che invita a riflettere sulla moda come fenomeno sociale.
visions-witer-Lady-Pink
“Una vita da Libidine” concert-show di Jerry Calà
L’attore Jerry Calà sarà il 5 gennaio 2025 al Fell in Love di Pogliano Milanese, in provincia di Milano con il suo concert-show una vita da libidine prodotto dalla The Best Organization Srl.L’attore e regista veronese allieterà gli ospiti con un concert-show entusiasmante sugli anni 60’70’80’, che sta registrando in giro per l’Italia SOLDOUT e prodotto in esclusiva dalla The Best Organization Srl. 
Il Gusto Autentico di Casa: Mammina ha una nuova sede a Milano
Mammina – Pizza e cucina genuina, il brand che celebra i sapori autentici della tradizione napoletana, apre il suo secondo ristorante a Milano, nel cuore pulsante di Largo La Foppa.Con questa nuova apertura, le “case” di Mammina in Italia sono diventate nove, segnando un ulteriore passo nell’espansione di un concept che unisce tradizione, qualità e ospitalità. 
La nuova casa milanese di Mammina, sviluppata su due piani, riflette lo stile accogliente e familiare che contraddistingue il brand. 
La Genisia e Fondazione Arché: un brindisi alla solidarietà
La cantina La Genisia partecipa al progetto solidale Alba Vitae, promosso da AIS Italia e sostenuto da AIS Lombardia.Protagonista di questa iniziativa è una bottiglia in formato magnum del prestigioso Pinot Nero DOCG Brut firmato La Genisia, la cui vendita sarà destinata a sostenere la ristrutturazione di una delle due comunità di Milano gestite dalla Fondazione Arché.
Osteria Afrodite: il nuovo spazio di La Gioia Collection apre in via Donatello
Osteria Afrodite, il quarto ristorante di La Gioia Collection, apre in via Donatello 9, nel cuore di Milano, portando avanti un progetto che celebra la tradizione culinaria italiana in chiave moderna. Dietro questa nuova apertura c’è la visione di Redi Shijaku, imprenditore di origine albanese e italiano d’adozione, che ha deciso di investire nella città di Milano e nella sua grande passione per la ristorazione. 
Tra le specialità, spiccano gli Agnolotti ai tre arrosti piemontesi in brodo di cappone, la Pasta e Fagioli reinterpretata con triglie di scoglio, cozze tarantine, vongole e i Tagliolini Afrodite con muggine abbrustolito e burro delle Alpi. E alla fine alcuni dei dolci signature: Tiramisù, Il Sorbetto mantecato agli agrumi, la Torta della Nonna e il Gelato fatto in casa.Ad arricchire l’offerta gastronomica, una cantina straordinaria, con oltre 1000 etichette selezionate da sommelier del gruppo.Osteria Afrodite, Via Donatello n. 9, Tel: +39 3338061018Mail: afrodite@osteriaafrodite.it .
Burger King Restaurants Italia apre il decimo ristorante Burger King a Milano
Apre a Milano – in Via Andrea Solari n. 3 – un nuovo ristorante Burger King, il decimo store di proprietà diretta nel capoluogo meneghino e il numero 102 in tutta Italia.Con questa apertura, Burger King rinnova l’interesse verso la città che nel 1999 ha accolto il primo ristorante del brand in Italia. 
Milano-un-brindisi-alla-felicita-burger-king







