In Auto

MERCEDES CLASSE V, UNA SPAZIO DI GRAN CLASSE

La Mercedes Classe V è stato un colpo di fulmine! Nonostante appaia grande, vi assicuro che appena entrate tutto è al posto giusto, è come entrare in un salotto, in uno spazio di gran classe. Lo spazio per noi donne non è mai abbastanza. Io ho 2 figli, sempre qualche amichetto, la tata, mille sacche, e….il marito J! Adoro viaggiare comoda.

classe v d8

La lunghezza non procura alcun fastidio perché ci sono mille optional elettronici che aiutano, che ti avvertono se superi la mezzeria e ti aiutano a parcheggiare, anzi parcheggia da sola.Di solito per me guida l’autista, così io intanto posso lavorare, connettendomi con il mondo……..a proposito c’è la versione con salottino in cui si possono tenere riunioni mentre si viaggia. Durante il weekend preferisco guidare io perché oggi la Classe V ha tutto come la classe S o la nuova classe C, la stessa eleganza del cruscotto e la stessa facilità di guida.

classe v d 5

E’ un piacere guidare sulle colline della Toscana fino a Montalcino, dove abbiamo una tenuta di famiglia che produce Brunello (www.sanfilippomontalcino.com ),

Montalcino_town_view

e poi visitare l’abbazia di Sant’Antimo che sorge nella solitaria Valle Starcia, che si trova pochi Km a sud di Montalcino (SI). La chiesa abbaziale è uno dei monumenti in stile romanico più importanti della Toscana.

abbazia_sant_antimo_002

Mariacristina Modonesi Giannelli