In Auto Weekend Italy

Mazda: tutte le novità svelate al Milano Monza Motor Show

image_pdfimage_print

Tra le protagoniste indiscusse del Milano Monza Motor Show spicca senza ombra di dubbio il marchio Mazda, creatore di una gamma completa e variegata che ben si sposa con i viaggi in libertà e i Weekend Premium che facciamo vivere ai lettori grazie al nostro eclettico Magazine.

I modelli Mazda nei luoghi più suggestivi della città

Mazda CX30

Mazda sarà è andata in scena nel capoluogo lombardo con la propria gamma ibrida ed elettrica che curiosi ed appassionati hanno potuto testare nelle strade della città. La MX‐30 è stata esposta in Piazza Duomo insieme alla gamma ibrida ed elettrica nell’area dedicata ai test drive davanti il Castello Sforzesco, all’interno del “Focus auto elettriche ed ibride”, per un approfondimento riservato al pubblico sulle nuove tecnologie.

Una promozione imperdibile

Per questa occasione speciale, Mazda ha promosso un’interessante iniziativa legata ai giorni della manifestazione, duranti i quali i propri clienti, in tutta Italia, avranno la possibilità di accedere al MIMO Bonus, disponibile su tutta la gamma mazda. Il bonus consiste nel programma di servizi integrati “Mazda Best5” ‐ che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km ‐ e nel pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence” che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata. Si tratta di un’offerta dal valore aggiunto molto elevato, poiché il pacchetto copre tutti i costi di manodopera e quelli dei materiali riferiti ai guasti coperti dal programma e alla manutenzione ordinaria per 5 anni mantenendo elevato il valore residuo della vettura nel tempo con un vantaggio cliente immediato, che arriva, nel caso di una #mazda CX‐5, a circa 2.250 euro.