WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Maxus Life Home V90 Villa Edition, l’incredibile camper con ascensore e vista panoramica

image_pdfimage_print

Nella rubrica outdoor di Weekend Premium abbiamo avuto il piacere di svelarvi alcuni dei camper e dei motorhome più incredibili e stupefacenti del settore. Questo nutrito gruppo si è arricchito di una nuova e straordinaria “casa viaggiante” battezzata Maxus Life Home V90 Villa Edition. Stiamo parlando di un incredibile camper con ascensore e vista panoramica, in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Camper con ascensore e vista panoramica

una villa su ruote dotata addirittura di ascensore

All’apparenza sembra un normale camper di lusso, ma in realtà si presenta come una villa su ruote dotata addirittura di ascensore per salire al piano superiore e una veranda per ammirare i panorami più suggestivi che si potranno ammirare di volta in volta nei propri viaggi on the road.

Pareti mobili e cristalli oscurabili

una veranda per ammirare i panorami più suggestivi

All’interno del Maxus Life Home V90 Villa Edition troviamo numerosi ambienti rifiniti di tutto punto che possono essere modificati grazie alla presenza di pareti scorrevoli. La zona living risulta dotata di comodi divani, televisori ultra piatti e impianto audio ad alta fedeltà. Nel piano superiore troviamo inoltre un ampio ambiente che offre una meravigliosa vista panoramica offerta da ampi cristalli trasparenti. Questi possono essere oscurati a piacimento per ottenere la giusta tramite un sistema elettronico di oscuramento che sfrutta la tecnologia LCD.

Si parte da 413 mila euro

I lussuosi interni del del Maxus Life Home

Un camper unico e stupefacente come il Maxus Life Home V90 Villa Edition ovviamente viene offerto ad un prezzo elitario, più che giustificato dai contenuti tecnologici del veicolo. Parliamo infatti un listino che parte dal ben 413mila euro, personalizzazioni escluse.