Uncategorized

L’oroscopo di Auto&Donna

Come ogni anno ci si interroga come sarà l’anno avvenire e gli astrologhi cercano una risposta interpretando le stelle. Secondo il celebre Paolo Fox il 2014 sarà l’anno dei Gemelli, per Marco Pesatori invece si prospetta l’anno della ripresa di Capricorno e Bilancia, mentre per Antonio Capitani prevede molta sensibilità per i Toro.

o-OROSCOPO-facebook

L’oroscopo di Auto&Donna
ARIETE: si prospetta un anno inteno e carico di energia positiva. Plutone e Saturno saranno dei compagni molto prezioni, cui appoggeranno le tue scelte e desideri. Se Giove influenzerà le finanze, Nettuno darà grandi possilità di relazioni pubbliche e novità. Quest’anno sarà anche un anno positivo per chi cerca stabilità nei rapporti affettivi e amorosi.
Amore:l’anno 2013 è stato un anno un po’ difficile per quanto riguarda l’amore, poiché hai cercato certezze ma senza successo. Ti piacerebbe vivere una storia basata su fondamenta solide e che ti coinvolga a 360°, anche a livello sessuale. Un inizio anno con la presenza di Venere nel Capricorno cui ti armerà di grande pazienza per la conquista di chi ti sta a cuore. La situazione progredirà in meglio a metà anno e si giocherà sulla complicità e l’attrazione fisica. Si prospetta un autunno interessante, profumo di fiori d’arancio nell’aria.
Lavoro: per quanto riguarda il lavoro si prevede un anno propizio. Il tuo segno sarà appoggiato dai pianeti positivi, cui daranno una forte carica e una vitalizzante energia. Anche se gli astri sembrano favorevoli, dovrai senza dubbio metterci del tuo per concretizzare le tue scelte professionali e raggiungere obiettivo che da tempo ti sei prefissata. In autunno arriveranno conquiste professionali e nuove soddisfazioni lavorative grazie al sostegno di Giove in Sagittario.
Denaro: il palcoscenico che si presenta a inizio anno sarà la causa scatenante che ti farà prendere decisioni le quali cambieranno le tue scelte lavorative. Dovrai lottare per far dominare la tua posizone e i tuoi meriti; le stelle ti aiuteranno in qualsiasi tua battaglia.

TORO: un anno grintoso grazie alla presenza di Marte nel tuo segno. Il 2014 inizierà a gran velocità e potrai raggiungere velocemente gli obiettivi prefissati precedentemente. L’appoggio di Urano spingerà maggiormente le tue iniziative. Anche se ci saranno dei malintesi per le tue iniziative, specie in famiglia, grazie alla presenza di Urano saprai come affrontarli e convincerli dei tuoi propositi. Purtroppo sia Saturno sia Giove non sono dalla tua parte e porteranno delle forti discussioni sia con il tuo partner sia nell’ambito finanziario.
Amore: si prospetta un inizio anno in cui trascorrerai bellissimi momenti con la tua dolce metà. Cerca di badare però la gelosia poiché potrà rovinare il vostro rapporto sereno. Per chi è single l’estate presenterà dei interessanti e piacevoli incontri.
Lavoro: l’inizio del 2014 sarà un percorso a ostacoli. Saturno intralcerà le occasioni in cui vorai dimostrare chi sei, specie nelle relazioni con collaboratori e soci. Nettuno invece farà nascere delle incomprensioni fra te e chi detiene la gestione e l’andamento del lavoro. Marte d’altro canto ti caricherà di energia, ma dovrai essere ugualmente paziente.
Denaro: quest’anno vuoi uscire dalla tua situazione economica ristretta per lanciarti verso nuove opportunità. Dovrai stare attenta ad essere parsimoniosa e di cercare i giusti investimenti.

GEMELLI: Plutone e Urano purtroppo sono ancora avversi al tuo segno. Giove darà un aiuto nel rendere gratificante la tua quotidianità e anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Buone prospettive dal punto di vista carrieristico. Con diplomazia e arguzia raggiungerai tutti gli obiettivi prefissati.
Amore: qualcosa è cambiato a livello sentimentale, non sei più disponibile a donare l’amore come in passato. L’influenza di Plutone ti rende prudente nel concedere il tuo cuore. Urano invece ti rende insofferente e rischia ti farti far scelte avventate e radicali nei confronti del partner. Quest’anno ti aiuterà ad avere chiarezza e sicurezza con la tua dolce metà. Fate attenzione verso i mesi invernali dove sentirete una forte necessità di cambiamenti.
Lavoro: grazie alla protezione di Giove la tua carriera affronterà una grandissima carica. Puoi salutare il vecchio periodo in cui ti sentivi insoddisfatta del tuo lavoro e saluta l’anno nuovo con forti possibilità di miglioramenti e maggiore redditività. Avrai delle importanti entrate che saprai sfruttare investendole. Sarà un 2014 in cui la tua carriera si consoliderà.
Denaro: con le tue grandi capacità manageriali e imprenditoriali potrai raggiungere un’ importante sicurezza economica. Un fattore considerevole sarà che finalmente chi ti circonda riconoscerà i tuoi meriti.

CANCRO: il 2014 sarà un anno in cui avrai la presenza di Giove e Urano, un generoso e benevolo, l’altro originale e disinvolto. Plutone ti dona sicurezza mentre Saturno la rigorosità. Un altro pianeta prevalente sarà Nettuno, cui ti consiglierà di ricontrollare le tue possibilità finanziarie. Per quanto riguarda l’amore è necessario essere cauteli, soprattutto nei primi messi dell’anno.
Amore: il tuo planning d’azione in amore risulterà vincente, in cui ti sentirai letteralmente appagata. Stai passando un ottimo periodo con il partner, tanto da valutare l’arrivo della cicogna. Si prospetta una primavera felice per quanto riguarda la relazione sentimentale che stai vivendo, mentre l’estate sarà dolce e brillante. Nei mesi autunnali incontrerai l’apoteosi dei sentimenti.
Lavoro: gli astri promuovono le tue qualità ma dovrai stare attenta alle tue liquidità, le quali non stanno vivendo il loro momento migliore. Con Giove a favore ti sentirai di metterti in gioco mentre Plutone ti donerà la grazia della flessibilità e della prudenza. Grazie alla presenza di Nettuno avrai la possibilità di sviluppare percorsi alternativi se l’attività che stai avendo non ti sembra abbastana redditizia. Inoltre Marte ti offre validi appoggi soprattutto per i primi mesi dell’anno, dandoti grinta e gioia.
Denaro: La presenza di Giove favorirà maggiori compensi mentre Saturno ti aiuterà a essere parsimoniosa. L’astro inoltre ti affiancherà nelle scelte degli investimenti.

LEONE: Ambizione, razionalità e logicità saranno i tre ingredienti che ti affiancheranno per tutto il 2014. La presenza di Nettuno ti metterà in discussione con i familiari, mentre Urano ti chiederà di essere più impulsiva, ma con astuzia e ingegno. Purtroppo Marte è avverso e non favorirà la tua ascesa carrieristica.
Amore: il pianeta Saturno ti chiede di essere intaprendente e di saper decifrare i messaggi che le stelle ti inviano. Solitamente vivi un amore appassionale e coinvolgente ma nell’anno nuovo qualche carta cambierà. La tua ambizione nel dimostrare chi sei e cosa vali porterà a mettere in penombra il partner. Nettuno avrà una cattiva influenza poiché ti renderà pigra e la dolce metà potrebbe risentirne di questa mancanza d’affetto. Passerete un’estate calda e un autunno in cui concretizzate gli obiettivi preposti.
Lavoro: Saturno, un pianeta sobrio e saggio, influenzerà le vostre scelte. Nel lavoro punterai al sodo evitando situazioni marginali. Con la presenzza di Giove riceverai molte soddisfazioni, anche finanziarie. Per tutto l’anno Plutone ti affiancherà donandoti creatività. Grazie all’originalità, alle aspirazioni e concretezza raggiungerai i tuoi obiettivi. Purtroppo mancerranno gli aiuti finanziari ma che li potrai richiedere in famiglia.
Denaro:le stelle consigliano di consolidare le tue economie nei campi in cui ti hanno permesso maggiori redditività. Saturno ti indicherà quale sarà il percorso meno dispendioso per le tue scelte importanti.

VERGINE: grinta e iniziativa saranno due ingredienti cui quest’anno non mancheranno. Giove influirà sulle tue relazioni pubbliche offrendoti nuove conoscenze e nuovi ambienti di socializzazioni. Con Plutone in opposizioni ci saranno delle dispute in famiglie, mentre Nettuno vi darà nuove opportunità per quanto riguarda la carriera e ti aiuterà a concretizzare progetti da tempo pianificati.
Amore: questi primi mesi dell’anno si prospettano favorevoli per quanto riguarda l’amore. Si presenteranno molte occasioni facilmente sfruttabili. Per chi è felicemente innamorata ci saranno momenti di profonda intesa, tenerezza e complicità. Invece per chi volesse farsi avanti, dovrà sfruttare fin da subito il momento poiché le stelle sono favorevoli.
Lavoro: ci saranno forti cambiamenti nell’ambito lavorativo, ma solo se avrete veramente il coraggio di incorrere ai rischi. Con le stelle a favore potrai raggiungere qualsiasi obiettivo stabilito e senza preoccupazioni per le finanze: ottime chance di aumenti.
Denaro: quest’anno le stelle ti aiuteranno nell’ uso ponderato del denaro: grazie al tuo impegno riuscirai sicuramente a incrementare le tue finanze. Se stai pensando a qualche investimento aspetta l’arrivo della primavera.

BILANCIA: con Giove in favore conquisterai forti gratificazioni nell’ambito finanziario e grazie anche a Urano rinnoverai le tue tecniche lavorative. Anche Plutone è dalla tua parte e vivrai un anno ricco di incontri e relazioni pubbliche. Protagonista senza dubbio sarà Nettuno, cui accrescerà le idee e ti regalerà spunti assolutamente utili.
Amore: la vita amorosa non vivrà al 100% delle proprie potenzialità, anche se il partner si adatterà alle vostre esigenze. Nettuno alimenta i sentimenti di grande spessore e ti vorrà romantico e dolce. Un inizio dell’anno un po’ a rilento, in cui dovrai dare conferme alla tua dolce metà. Si prospetta un’estate calda, in cui sarete curiose verso le novità. Al contrario nei mesi autunnali dividerete il tempo con una persona da voi amata.
Lavoro: vorresti il successo e un evidente guadagno economico immediatamente, ma le stelle hanno altro in riservo per te: prestigio e autorevolezza professionale. Dovrai stringere i denti per la posizione che vuoi guadagnare, poiché Giove, Saturno e Nettuno sono in tensione. Plutone invece ti suggerirà di socializzare maggiormente.
Denaro: con Giove a favore si prospettano importanti entrate che potranno aiutarvi a risanare i debiti o gli impegni assunti precedentemente. Grazie agli investimenti, avrete una forte carica economica.

SCORPIONE: si prospetta un anno decisivo in cui troverai soluzioni valide per i problemi che ti trascini da tempo. Con la protezione di Giove avrai la sensazione di essere perennemente protetta e ti trasmetterà una grande felicità. La presenza di Nettuno renderà più complicata la vita familiare ma eliminerà routine da tempo troppo pesanti e lontane da te, invece Marte inferirà sulla forma fisica e salute.
Amore: fate attenzione ai primi mesi dell’anno poiché la gelosia farà da principe, sia nei vostri sia nei confronti della dolce metà. Potranno presentarsi discussioni nella vita familiare: parola d’ordine pazienza. Si prospetta una primavera dolce in cui i rapporti con il vostro partner miglioreranno e vi riavvicinerete. Sarà un’estate tranquilla in cui cancellerete rapporti che vi hanno fatto soffrire. Un autunno strabiliante per chi sta pensando di andare a convivere.
Lavoro: con l’inizio del nuovo anno Giove e Plutone confermano la necessità di ottenere guadagni maggiori: ci saranno continue trasformazioni nell’ambito carrieristico. Alcune di voi sentiranno la necessità di una migliore autonomia. Saturno vi farà partorire nuove ambizioni, ma dovrai agire con attenzione.
Denaro: Urano e Giove ti suggeriscono di essere più parsimoniosa e di prestare attenzione alle spese smisurate. Per aumentare le tue finanze quest’anno può essere un’ottima possibilità gli investimenti.

SAGITTARIO: con la stimolante presenza di Plutone e Mercurio l’anno inizierà egregiamente, poiché ti doneranno lucidità, capacità intellettiva e voglia di ingrandire le tue conoscenze in campo professionale. Urano consiglia di prestare attenzioni alle questioni familiari tenendo sempre un comportamento tollerante e costruttivo. Nella prima parte dell’anno Marte, con tutta la sua determinazione, ti aiuterà a risolvere i disguidi professionali lasciati in sospeso precedentemente.
Amore: nasce la voglia di vivere una storia idilliaca con il vostro partner. Necessitate di sicurezze e quest’anno potrà confermare tutti i vostri quesiti. Un 2014 in cui progetterete il futuro con la dolce metà. Sarà una primavera ricca di emozioni e passioni. L’estate invece si prospetta interessante e sarete particolarmente in sintonia con il vostro partner, mentre l’autunno ti regalerà serenità e soddisfazioni.
Lavoro: l’obiettivo principe di questo 2014 sarà ristabilire l’equilibrio tra i soci e i colleghi di lavoro. Avrai bisogno di due ingredienti fondamentali: chiarezza e determinazione. Da giugno le gratificazioni si trasformeranno in moneta.
Denaro: con il vostro partner state valutando come raggiungere insieme il benessere economico. Sarà un anno letteralmente positivo per le vostre finanze, grazie anche alle nuove conoscenze professionali.

CAPRICORNO: Plutone sarà favorevole al vostro segno e vi suggerisce di essere prudenti nelle scelte professionali, mentre Urano indica un rinnovo di ambienti e di frequentazioni sociali, invece Saturno saprà indirizzare meglio le ambizioni e vi regalerà un sicuro sbocco al bisogno di arrivare a mete e obbiettivi di primaria importanza.
Amore: i primi mesi dell’anno saranno dettati dall’ incrementa passionalità, impeto sentimentale e malizia. Il vostro sarà un Saturno trasgressivo e travolgente e un Urano curioso: ottimi occasioni di colpi di fulmine. Invece per chi non è single ci saranno momenti di pure emozioni. Primavera ed estate all’insegna di trasformazioni, di sensazioni nuove e soddisfacenti.
Lavoro: Gli astri sono completamente favorevoli al tuo segno e assecondano le tue possibilità. Dai prossimi mesi sarete oberati di impegni ma non appena avete preso il ritmo tutto risulterà conciliare, anche con la vita privata. Il 2014 concretizzerà le tue idee. Intelletto e razionalità sono l’ appoggio di un decisivo cambiamento delle abitudini di lavoro.
Denaro: grazie alla capacità di mettere in pratica la tua originalità ci saranno delle grosse novità finanziarie. Sarà importante la capacità di risparmiare, altrimenti il vostro duro lavoro rischierà di andare in fumo.

ACQUARIO: si prospetta un anno con nuovi cambiamenti e nuovi programmi in agenda. Nei primi mesi del 2o14 ci potranno essere disguidi con l’altra metà causati da Nettuno che si scontrerà con Saturno. Con Plutone favorevole metterà sulla tua strada appoggi importanti e amicizie che faciliteranno la tua riuscità. Si prospetta una primavera dinamica, un’estate con cambiamenti e un autunno in cui vivrai alla giornata.
Amore: dovrai prestare attenzione nei rapporti di coppia a causa della tua voglia di cambiamenti. L’anno inizierà con rimpianti e nostalgia che condizioneranno il rapporto che stai vivendo. Per chi sta aspettando un legame duraturo e profondo ci potranno essere delle delusioni. Aspetta la primavera per l’amore che stai attendendo, ma stando attenta all’estate che metterà in dubbio ciò che hai costruito. Si prospetta autunno rilevante sul fronte dei nuovi incontri.
Lavoro: se lavori in un team durante i primi mesi dell’anno sentirai che la squadra blocca la tua creatività e il tuo sviluppo professionale. Il tuo bisogno sarà quello di maggiore indipendenza e più contatto con il cliente. L’inizio del 2014 non farà risplendere le tue economie ma nulla di allarmante poiché getterai le basi solide per il successo futuro.
Denaro: Giove non sarà favorevole per l’aumento delle tue finanze economiche ma Urano suggerisce possibili investimenti ed acquisti. Nell’ambito lavorativo verranno riconosciute le tue capacità con aumenti di stipendio. Gestirai con strategia i risparmi tuoi e quelli dei familiari.

PESCI: Gli astri promettono un 2014 memorabile. Sarai agevolata da Giove nell’osare e rischiare, anche in campo finanziario. Si presenteranno occasioni indimenticabili. Grazie a Saturno potrai raggiungere posizioni professionali tanto ambite; si prospetta una carriea in ascesa. Nettuno ti permetterà di concretizzare le tue idee e i tuoi sogni. Si prospetta un anno in cui getterai le basi per un futuro senza eguagli.
Amore: Un anno altamento positivo anche per quanto riguarda l’amore. Con la presenza di Marte vivrai rapporti in cui l’amore diventa complicità. Urano sarà influenzato da Giove e consentirà veri e propri colpi di fulmine. La primavera si prospetta all’insegna della tranquillità e relax mentre l’estate sarà ricca di gioia e divertimenti.
Lavoro: Giove ti incita a intraprendere nuove iniziative rischiose ma con grandi possibilità di successo. Le tue finanze economiche avranno un miglioramento inaspettato causate dalla tua capacità imprenditoriale. Nei mesi estivi ci potranno essere dei cali ma superato questo periodo ci sarà una ripresa con conseguenze strabilianti.
Denaro: con l’influenza positiva di Giove si prospetta un anno con ottime entrate ma la parola d’ordine è azzardare. Sarà un periodo eccezionale, le restrizioni del passato saranno solo un lontano ricordo.