susanna tamaro
Uncategorized

L’oroscopo di Auto&Donna

LA CUSPIDE: SAGITTARIO-CAPRICORNO
Il 22 dicembre si passerà dal segno del Sagittario a quello del Capricorno. I nati nel giorno della cuspide presentano caratteristiche che richiamano sia il primo segno sia il secondo. Più precisamente il soggetto è combattuto tra l’idealismo del Sagittario e la praticità del Capricorno: Giove e Saturno sono due pianeti che si contrastano per eccellenza! La capacità di mantenere l’equilibrio fra due pianeti forti è ardua ma può sfociare in uno di sicuro e solido. I nati tra questi due segni sono vivaci, geniali, piacevoli in compagnia, hanno molta fantasia e sono molto diligenti nell’ambito lavorativo. Per quanto riguarda l’amore preferiscono stringere rapporti di profonda amicizia.

susanna tamaro
Susanna Tamaro, 12 dicembre 1957

L’oroscopo di Auto&Donna

ARIETE: nei primi giorni della settimana sarete aperte alle relazioni pubbliche e al movimento. In seguito, si creeranno alcune tensioni, specie in famiglia, causate da Urano e Marte in opposizione. Nel fine settimana il tono cambierà e sarete gioiose, intraprendenti e scoprirete di essere più creative di quanto pensaste.

TORO: i primi giorni della settimana avranno la Luna in Gemelli e Mercurio in Sagittario, i quali suggeriranno di darvi una mossa, soprattutto nell’area finanziaria. Un weekend nervoso; lasciatevi andare con coccole e relax!

GEMELLI: Un inizio settimana carico di energia e una positiva frenesia, mentre sarà tutt’altro in ambito amoroso! Nel fine settimana vi dedicherete completamente alla vita mondana, ricca di incontri e nuove conoscenze.

CANCRO: Un inizio settimana un po’ no, sarete sensibili a tutto chè che vi circonderà. Seguiranno però giorni in completa ascesa e andrete d’accordo con il vostro io interiore. Nel fine settimana vi coccolerete con gli aquisti di beni che gratificheranno il vostro io!

LEONE: la vostra  settimana sarà in diesel, un inizio leggero per poi proseguire con una carica ricca di entusiasmo. Amerete le rimpatriate tra amici. Nel fine settimana vi gratificherete con attività artistiche e di lettura.

VERGINE: dovrete improvvisare nei primi giorni della settimana poichè saranno particolarmente nervosi. Con il procedere della settimana tutto tornerà come prima. Nella vita amorosa tutto splende e risplende. Momenti di alto romanticismo. Un weekend in cui ci si focalizzerà nelle proprie passioni.

BILANCIA: con la Luna in Gemelli avrete un’incredibile voglia di viaggiare. Propensi a intrattenere lunghi dialoghi con amici e con  nuove conoscenze. Un fine settimana in cui vi dedicherete al cinema, mostre e feste paesane.

SCORPIONE: la Luna in Gemelli vi donerà grande lucidità. Nei giorni centrali della settimana avrete ottime relazioni con il vostro partner, in cui vi sazierete di romanticismo. Nel fine settimana l’unica parola che dovrete sentire sarà RELAX!

SAGITTARIO: ci saranno un po’ di difficoltà con il partner a causa di equivoci. Una settimana in cui dovete dedicarvi alla buona comunicazione poichè ci saranno disguidi, dubbi e situazioni ambigue. Nel weekend invece la musica cambierà, tornerete sulla cresta dell’onda.

CAPRICORNO: sarete il top sia in ambito familiare sia in quello lavorativo. Organizzerete filo per segno le cose da fare, comprese feste e svago. Nel fine settimana sarete irresistibilmente carismatiche: nuovi incontri e nuove conoscenze.

ACQUARIO: un inizio settimana influenzato dalla vostra grande allegria. A metà settimana ci saranno questioni burocratiche da risolvere, mentre nel fine settimana qualcosa andrà storto. Dovrete respirare per riconciliarvi con la vostra pazienza.

PESCI: un inizio settimana un po’ burrascoso, si presenteranno situazioni ambigue nell’ambito lavorativo. Nella parte centrale della settimana recupererete al 100%, specie con il vostro partner. Un fine settimana nel quale dovrete contenere le vostre aspettative, anche se tutto risplenderà.