WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

L’incredibile camper dove vive l’attore Jason Momoa

Jason Momoa, celebre attore americano protagonista del film Aquaman e ultimamente anche dell’ultimo capitolo Fast & Furious 10, quando non è impegnato sul set ha deciso di vivere niente di meno che in un camper, ovviamente super lusso e dotato di ogni confort.

Dotato di ogni confort

Il camper scelto da Momoa è un gigantesco EarthRoamer XV-LTi, dal costo di ben 750.000 dollari. L’attore utilizza questo camper come casa dopo il divorzio con la collega Lisa Bonnet. Fabbricato in Colorado, questo veicolo si basa sul Ford F-550: acquistato dall’attore nel 2018, è stato personalizzare in ogni dettaglio. All’interno trovano posto mobili in ontano marrone  tantissimi elettrodomestici alimentati da una batteria agli ioni di litio da 11 kWh e da pannelli solari da 1.320 W installati sul tetto.

Inarrestabile

Questo enorme “bestione” è spinto da un poderoso motore V8 Turbodiesel da 6,7 litri in grado di sprigionare su tutte le ruote motrici la bellezza di 740 Nm di coppia.

Per contenere la massa, la scocca è realizzata in carbonio e mentre con un pieno di carburante può raggiungere 1.450 km di autonomia. Questo per merito dell’enorme serbatoio da 360 litri. Il prezzo base del veicolo, pari a 450 mila dollari è lievitato fino a quota 750.000 dollari dopo le modifiche volute dell’attore.