Bmw Serie 4 cabriolet
La nuova generazione del modello di segmento D della Casa di Monaco si allarga con l’introduzione della nuova Bmw Serie 4 Cabrio, convertibile lussuosa e sportiva che si presenta come una vettura ideale per un Weekend Premium dal carattere elettrizzante.
La vettura si presenta dunque come la versione aperta della variante coupé svelata lo scorso giugno, inaugurando un nuovo livello di sportività nel suo segmento. La novità principale di quest’auto è il ritorno dopo molti anni alla classica capote in tela che va a sostituire il tetto retrattile in metallo, sicuramente più pratico, ma privo di un certo fascino. L’adozione del tetto in tela ha inoltre permesso di ampliare lo spazio del vano bagagli fino a quota 385 litri. Dal punto di vista stilistico la vettura si distingue per il nuovo frontale dotato dell’enorme doppio rene che sta facendo molto discutere appassionati e puristi del marchio.
Al momento del lancio saranno disponibili i motori a benzina delle versioni M440i xDrive da 374 CV e le varianti meno potenti 420i e 430i. Sul fronte dei diesel troviamo i motori mild hybrid 420d, 430d e 440d. Tutte le unità sono abbinate ad un cambio automatico a 8 rapporti. Da 65.670 euro.