Weekend Italy

LE SPIAGGE PIU’COOL DELL’ESTATE 2014

image_pdfimage_print

Udite udite, l’estate è partita ed è partita a tutto volume!! Ecco le spiagge più cool dell’estate 2014!!
Le spiagge si riempiono, la musica sale e il sole tramonta, ci si alza dai lettini e con il drink in mano si inizia la festa. Molti eventi sono già sul calendario e le mete sono scelte in base ai gusti: chi cerca trasgressione, chi panorami da urlo. Per non spostarci tanto in là, per chi nn lo sapesse l’Italia ospita alcune delle più famose spiagge della movida: il Torquoise di Rimini è considerato il più grande beach club della Penisola ed è stato inserito nella top ten dei migliori beach party del continente.

torquoise

Non sono da meno le folli serate salentine al Togo bay o nella vicina Gallipoli, in alternativa c’è il litorale romano da fregene a Capocotta dove potrete scatenarvi all’ora dell’aperitivo.

divanetti-sulla-spiaggia

Da non dimenticare sono le isole: da Capri a Panarea fino alla Sardegna dove ogni angolo di spiaggia è buono per divertirsi. Ma l’isola dove la musica rimbomba senza sosta è Ibiza battezzata l’Isla Blanca non certo per il suo candore, ma per le feste sfrenate a qualsiasi ora del giorno e della notte, quest’isola non dorme mai!!

hotel_ushuaia_ibiza_q200612_f1

La movida è assicurata anche in tutte le isole Baleari: Palma , Minorca e in particolare Formentera. Se l’arcipelago spagnolo è diventato ormai una certezza, Pag, che non a caso è chiamata “la nuova Ibiza” è invece esplosa di recente quando il “Music Festival”è diventato uno degli appuntamenti più celebrati dell’estate.

l-orizzonte-di-pag

Discorso simile per Zante in Grecia ormai concorrente diretta della sregolata Mykonos, qui troverete ogni cosa: pool party, serate cocktail bar in riva al mare.

zante

Molto meno pittoresche ma più underground sono le spiagge metropolitane di Berlino che è tra le capitali più attrezzate  per chi vuole fare festa senza partire.

berlino