Con l’estate passata alle spalle spesso si perde di vista il benessere del proprio corpo, si pensa molto al lavoro e la mente si allontana dal relax vacanziero. L’autunno può essere invece un ottimo periodo per trovare tempo per sé stessi e dedicare una vacanza in qualche resort di lusso, per ricaricare le energie e dimenticarsi della stagione fredda, magari soggiornando in un posto esotico.
Proprio per questo lastminute.com ha voluto segnalare delle offerte in tre resort d’eccellenza che rispondono a tutte le esigenze dei clienti.
Si parte dallo Shanti Maurice A Nira Resort, nell’isola Mauritius, dove si può godere dei servizi di questo 5 stelle, le cui sale si affacciano sulle cristalline acque dell’Oceano Indiano, per 6 notti, dal 14 al 20 ottobre, al prezzo di 1938 euro a persona, con servizi accessori esclusi.
Per non andare troppo lontano da casa, si può puntare invece al meraviglioso Kaiser Friedrich Therme di Wiesbaden, a pochi chilometri da Francoforte. Qua si può godere dei trattamenti in stile russo e di saune finlandesi caratteristici del centro benessere, all’interno di una struttura in stile art nouveau che sorge sopra un’antica sauna romana.
Se si vuole invece provare l’esperienza di passare un soggiorno di benessere nel centro termale più grande d’Europa bisogna andar a Budapest alle terme Széchenyi, dove, con il biglietto d’ingresso, oltre alle terme, si può usufruire di numerosi trattamenti di wellness, come sauna, palestra, aerobica, acquagym… Per l’occasione, lastminute segnala, dal 18 al 20 ottobre, l’offerta agli Apartments Vivaldi, 3 stelle, due notti per due persone in doppia a soli 58 euro a persona, o pacchetto volo più pernottamento a 184 euro a persona.
Info
www.lastminute.com