Weekend Dreamers

Lascio “DREAMCATCHERS”, ma IL SOGNO continua con i “WEEKEND DREAMERS”

Lasciare l’associazione Dreamcatchers è stata una decisione che mi è costato molto prendere, tra notti insonni e un’angosciosa domanda, ricorrente e senza risposta: com’è possibile che la mia avventura finisca già? Invece è successo: divergenze sugli obiettivi, passi diversi nel realizzare le cose, mi hanno fatto dare le dimissioni da Presidente-fondatore dell’associazione DREAMCATCHERS e anche da socio.

Tuttavia, non ho rinunciato a quel sogno che, anzi, continua ed è più forte di prima. Infatti, se si sente dentro di sé il bisogno di realizzare un obiettivo, non ci si può fermare. Anzi, si deve prendere forza e ricominciare con ancora più slancio.

Una frase che ripeto spesso è “I sogni non devono essere chimere, i sogni vanno realizzati”. E, a oggi, sono orgoglioso di avere catturato e realizzato alcuni di questi sogni per aiutare a volare quei ragazzi a cui un destino avverso ha reso le ali fragili. Sono ancora convinto della bontà del progetto e ora devo continuare a portarlo avanti. Anche da solo.  Come da solo avevo cominciato a catturare e a regalare sogni.

Per poterli raccontare ho dato spazio ai ragazzi che, dopo aver fatto il loro “viaggio dei sogni”, si sono trasformati in “Young Reporter” per il magazine e per il sito WEEKEND PREMIUM. Sempre qui ora potrete continuare a leggere i loro racconti di viaggio, nella sezione dedicata alla rubrica Weekend Dreamers.

Conclusa l’avventura di Dreamcatchers, quindi, ora già arrivano altri Weekend Dreamers che raccontano i loro viaggi e partecipano al premio Young Reporter sulla neonata pagina Facebook WeekendDreamers, sul sito www.weekendpremium.it e sulla rivista Weekend Premium Guide.

Naturalmente io ho aiutato loro e altri hanno aiutato me. Per questo ci tengo a ringraziare Maite Vicente del Turismo Spagnolo, il Green Resort Borgobrufa , il Resort  Villa Neri, il Comune di Assisi. Un ringraziamento particolare va all’Azienda di Soggiorno di Bolzano che ha permesso a Eleonora Ghiazza di raccontarci un weekend da favola trascorso in questa splendida città.

Sarà importante e commovente rivedere i nostri Weekend Dreamers ricevere i premi nell’evento del 13 novembre all’Hotel Enterprise di Milano, alla presenza della stampa e di tante personalità, anche loro protagonisti, anche loro Premium.

Weekend Premium Awards 2019
Photo ©Roberta Roccati / Blue Passion 2019

E se vuoi aiutarci a proseguire vai sulla pagina WeekendDreamers e diventa nostro amico

CLICCA QUI E SEGUICI SU FACEBOOK