Home » WEEKEND-CAR PREMIUM » Auto & Donna » Lancia Ypsilon Mya, uno stile unico come Te
Auto & Donna

Lancia Ypsilon Mya, uno stile unico come Te

image_pdfimage_print

Lancia Ypsilon Mya – Look esclusivo, design seducente e stile unconventional: è l’ultima edizione limitata che veste la Lancia Ypsilon e si chiama Mya. Da fuori ti conquista con le sue linee sinuose da citycar chic, una volta dentro “rapisce” per il comfort e l’esclusività dei materiali.

In un batter d’ali
È il Grigio Lunare tristrato, l’esclusivo colore dall’effetto cangiante e iridescente che seduce gli occhi e ammalia lo sguardo, a vestire la Ypsilon Mya. Di giorno abbaglia chi la vede mentre di notte risplende e regala riflessi violacei, conquistando gli occhi dei passanti. Come una collana ricca di perle si aggiunge poi la finitura satinata che percorre i passaruota laterali, la griglia frontale, gli specchietti e le maniglie. I cerchi in lega diamantati sono fiori notturni che sbocciano. A ben guardarla, questa Ypsilon sembra una farfalla pronta a sbattere le ali per volare!

sedili

Seducenti, ricercati, inediti
Dentro regna l’alcantara posizionato sui sedili, l’effetto denim sulle fasce laterali e il logo Y ricamato sui poggiatesta. I tappeti sono in morbido velluto, adatti per far riposare i piedi dopo un’intensa giornata sui tacchi. Cuciture lavorate sapientemente di colore grigio arricchiscono volante, cuffia leva cambio e sezione laterale dei sedili. Nella ricca dotazione di serie anche quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori e sistema UconnectTM 5″ Radio LIVE, per soddisfare una donna elegante e sicura di sé in ogni situazione.

bottom-canvas

Una gamma completa
Una guida semplice in ogni situazione grazie al volante leggero e preciso, la Ypsilon Mya sa contraddistinguersi anche per la sua abilità nel destreggiarsi in mezzo al traffico e nel saper parcheggiare anche dove apparentemente sembra impossibile. Ben quattro i motori disponibili: c’è il 1.2 litri benzina da 69 CV, affidabile e brioso, oppure il 1.3 diesel da 95 CV per la donna che ama viaggiare. Le versioni Ecochic a GPL e Metano infine abbattono ulteriormente i consumi e le emissioni. Prezzi a partire da 15.650 euro.