Il sogno di Pasqualina “Lina” Vetere si è realizzato. La nostra lettrice, tra i vincitori del concorso letterario “Racconta il tuo sogno” promosso da Weekend Premium, con il suo componimento “Il viaggio di Lina” è volata a Genova per un weekend, durante il quale ha potuto visitare la città, i suoi monumenti e, soprattutto, lo splendido Acquario. Durante il suo fantastico weekend, Lina ha soggiornato al prestigioso Grand Hotel Savoia, e si è sentita davvero una principessa.

Ci ha mandato un breve resoconto del suo weekend, che pubblichiamo volentieri.
“Venerdì mattina siamo arrivati all’hotel Savoia, abbiamo posato i nostri bagagli in camera e siamo rimasti stupefatti dalla grandezza e dalla bellezza della camera riservata a noi, poi abbiamo passeggiato per le vie di Genova visitando chiese e monumenti, abbiamo fatto l’aperitivo a Genova Boccadasse, un quartiere caratterizzato da case a tinte pastello proprio in riva al mare apprezzandone l’atmosfera suggestiva. Abbiamo cenato presso il nostro Hotel il quale offriva un menù di 3 portate che abbiamo gustato con piacere.

Il giorno successivo, dopo un’abbondante colazione in Hotel, ci siamo diretti presso l’acquario di Genova dove abbiamo osservato diversi esemplari di pesci e mammiferi marini, abbiamo scoperto tante curiosità su di essi ed è stata un’esperienza che mi ha riempito il cuore di emozioni.”
Cari saluti da Lina

Il concorso “Racconta il tuo sogno”
Lina è potuta volare a Genova grazie al concorso “Racconta il tuo sogno”, promosso da “Le Mongolfiere Solidal”, il progetto di Weekend Premium che ha come obiettivo quello di realizzare i desideri di viaggio dei ragazzi diversamente abili o con gravi patologie. Il simbolo è la Mongolfiera, un mezzo di trasporto lento e gentile, ma leggero come un sogno, per fare mettere le ali e fare volare anche chi è meno fortunata.









