Quale outfit per il weekend ?
Ma quanto sono chic i mocassini!
Tendenza Loafer: sono di Ludovica Mascheroni le calzature must-have della stagione autunno inverno 2020/21 i loafers, realizzati a mano dalle sapienti mani artigiane dell’azienda.
Con o senza nappine, in suede, pelle o principe di galles, i mocassini di Ludovica Mascheroni richiamano uno stile unisex molto raffinato e hanno una particolarità unica: un rivestimento in pregiato cashmere applicato alle suole, estraibile e lavabile, per ovviare all’utilizzo dei calzini anche nella stagione fredda
La Biker jacket in contrasto e il glamour è assicurato
Artigianalità made in Italy per una collezione grintosa e da indossare in questo autunno-inverno
Pinko e Ibrigu, un’azienda fondata nel 2014 a Parma che dona una seconda vita a tessuti preziosi e ricercati realizzanoì nuove creazioni uniche ed inconfondibili. Nasce Kill Bill, un chiodo in pelle, – capo iconico del guardaroba Pinko, realizzato in tre colori, nero, cuoio e azzurro, arricchito con inserti di tessuti provenienti da antichi kimono giapponesi.
Ogni pezzo di questa limited edition è studiato ad hoc per far si che ogni Kill Bill sia diverso dall’altro, unico e impossibile da replicare.In linea con questo virtuoso approccio upcycling, Pinko ha studiato un cartellino e un etichetta dedicati al progetto Kill Bill, anche questi realizzati utilizzando ritagli di kimono.
I biker Kill Bill, tutti numerati a sottolineare l’unicità del progetto, sono in vendita sul sito ufficiale e in una selezione di negozi Pinko.
Beauty skincare
Un prodotto all’avanguardia: Fusion Water Urban, un protettore urbano ,ideale per uso quotidiano in contesti urbani, con una protezione rinforzata contro i raggi UVA e Luce Blu ( emessa naturalmente dal sole dalla lunghezza d’onda più lunga dei raggi UV. È una luce che può danneggiare il derma, soprattutto nei fototipi alti, causando un incremento dei radicali liberi dalla quale è necessario correre ai ripari..) È perfetto per contrastare il photo-aging, migliorare i segni di affaticamento, apportare luminosità e regalare un aspetto più sano alla pelle del viso. Grazie alla sua texture ultraleggera ad assorbimento immediato, si può facilmente applicare come ultimo step della routine di bellezza prima del make-up. È adatto a tutte le tipologie di pelle, anche atopica.
In Valigia, mai senza mascherina
Le mascherine protettive sono destinate a entrare a far parte della quotidianità di tutti, a livello globale, un must have che accompagna i nostri momenti fuori casa. Arena, ha deciso di avviare la produzione di altre mascherine di protezione individuale, realizzate nei rivoluzionari e tecnologici tessuti MaxLife e MaxFit che garantiscono comfort e durata, gli stessi, per intenderci, utilizzati per realizzare costumi altamente tecnici e performanti, presentano all’interno un rivestimento con una tasca a doppio ingresso per inserire un filtro (non incluso). Caratterizzate da un design anatomico, si adattano al volto, essendo disponibili in tre diverse taglie, dalla S alla L. Leggere e traspiranti sono molto comode, possono inoltre essere lavate più e più volte, mantenendo inalterate le proprietà del tessuto e soprattutto riducendo l’impatto sull’ambiente e i problemi legati allo smaltimento delle mascherine usa e getta.
In versione a pois o camou, maculate o impreziosite da piume, caratterizzate dal lettering del brand stampato in colori accesi piuttosto che nelle colorazioni black o grey che richiamano la struttura del carbonio, le nuove colorazioni della arena face mask rappresentano una alternativa colorata e “più stilosa” della classica versione medicale bianca o verde ospedaliera, per accompagnare con più brio i momenti della vita di tutti i giorni
Le Valige
I viaggiatori più esperti capiscono che fare le valigie è un’arte che richiede una meticolosa maestria e avere il bagaglio giusto facilita il lavoro soprattutto se si unisce alla funzionalità lo stile.
