In Auto

Il Volkswagen Maggiolino diventa ancora più lifestyle

image_pdfimage_print

Volkswagen Maggiolino – Un classico se non l’emblema della casa tedesca che da oltre 70 anni accompagna le nostre vite in ogni momento, affina design e tecnologie per essere ancora più al centro del lifestyle.

ShowPublicPhoto-2

Da subito sarà disponibile nella versione “chiusa” Coupé o nell’ancora più frizzante Cabriolet, due anche le scelte di allestimento (Design e Sport). Ed al momento sta conquistando pure il mercato cinese, lì dove la prima storica versione non è mai arrivata!

ShowPublicPhoto-4

Ma non mancheranno certamente versioni uniche nel loro genere, che si chiameranno Denim e Dune. Quest’ultima vuole essere un richiamo al famoso dune buggy degli anni 60’-70’, con un assetto rialzato, carrozzeria più larga e paraurti specifici. Infinite possibilità di personalizzazione saranno possibili all’interno di un abitacolo che ricorda i più moderni loft, dove lasciarsi coccolare mentre si guida lungo le strade, anche quelle più trafficate grazie allo schermo touch capace di connettere i dispositivi Apple ed Android.

ShowPublicPhoto-3

Una vera icona che sa andare oltre i confini dello spazio e del tempo, conservando le linee che lo contraddistinguono, il Maggiolino potrà vantare su motorizzazioni a benzina e diesel, tutti turbo, con potenze comprese tra i 105 ed i 220 CV. Per avere un pezzo di storia su quattro ruote come questo il prezzo parte da 21.600 euro.

ShowPublicPhoto-5