Il sogno di Giorgio si chiama Ibiza

Ciao, io sono Giorgio, sono nato a Lecce e ho 41 anni. Vivo a Lecce con la mia mamma e frequento da quasi 10 anni il Centro Diurno Socio Educativo per diversamente abili nella mia città dove ogni giorno trovo i miei compagni e tutto il personale a cui sono molto affezionato. Ho frequentato una scuola professionale nella mia città conseguendo il diploma.

In questo periodo sto male perché non vedo i miei parenti data la pandemia che ci impedisce di spostarci da un Comune all’altro. A me piace fare teatro e un giorno vorrei fondare una mia Compagnia teatrale dove poter esprimermi come vorrei…e portarla in giro per diversi luoghi.

Una delle magnifiche spiagge di Ibiza

Ho viaggiato diverse volte recandomi a Riccione e a Bologna per effettuare delle visite mediche neurologiche a causa della patologia di cui soffro, la tetraparesi spastica! Con l’Unitalsi, un‘ associazione per diversamente abili, mi sono recato ad Assisi e a Lourdes per ben sei volte.

Ibiza by night

Il mio sogno più grande è di poter fare un viaggio di piacere e andare in Spagna a Ibiza, bellissima città accogliente, piena di importanti edifici storici, musei, teatri e anche meta turistica di giovani che si recano nelle belle spiagge del posto e si divertono nei bei locali.

Una delle celebri discoteche di Ibiza

Mi piacerebbe imparare qualche parola o frase in spagnolo, conoscere gente cordiale e mangiare i prodotti tipici della Spagna come la paella, tipica specialità.

La paella, il piatto tipico spagnolo

Mi entusiasma l’idea di pernottare in albergo o in un bed & breakfast e al mattino svegliarmi e recarmi in una delle spiagge del luogo dove poter prendere il sole e fare tanti bagni e dimenticarmi del brutto periodo trascorso della pandemia.

Ibiza spero di vederti presto!!! … Sei già nei miei sogni!!!

                                                                                                                  Giorgio