super 4x4

Il pick-up Chevrolet trasformato in una mega cabriolet a 7 posti [FOTO]

Quasi certamente ogni appassionato di auto ha visto al meno una volta nella vita il celebre programma TV Fast N’ Loud , dove il team del Monkey Garage guidato dall’esuberante ed eccentrico Richard Rawlings si diverte a realizzare creazioni a quattro ruote uniche e stupefacenti. Uno degli ultimi lavori della factory con sede a Dallas, in Texas, è un pick-up Chevrolet trasformato in una incredibile cabriolet a 7 posti.

Battezzata Krew Kut, un la vettura si basa su una Chevrolet heavy-duty crew-cab del 1992 lungo ben 6,7 metri.  Un termine quest’ultimo che indica la versione con abitacolo e cassone allungati, con gemelle al retrotreno. L’assetto è stato ribassato è sfrutta sospensioni idrauliche, mentre il frontale è derivato da una una Cadillac Escalade, mentre i proiettori posteriori sono di una Toyota Supra. All’interno troviamo un abitacolo con 3 file di sedili, per un totale di 7 posti.

Sotto il muscoloso cofano batte un poderoso V8 opportunatamente modificato per sviluppare una potenza di 652 CV, scaricati sulle ruote posteriori, mentre il peso – di appena 1.406 kg – è frutto di una importante cura dimagrante effettuata usando materiali super leggeri.

GALLERIA FOTO