Viaggi In Europa WEEKEND NEWS

Il Marriott apre in Scozia

image_pdfimage_print

Marriott International ha annunciato l’ingresso nel suo portfolio in Scozia di Courtyard Glasgow Airport.

Per tutti quelli in viaggio per la Scozia ecco una notizia che fa al caso vostro. Uomini e donne d’affari che vanno per lavoro uno o due giorni o anche ci vuole passare un weekend di relax con tutti i comfort del caso. Il nuovo Hotel è un perfetto mix di agi e prestazioni all’avanguardia. Dotato di 114 camere, spazi spazi comuni, aree ricreative e il ristorante e bar The Bistro sono stati rinnovati secondo lo stile contemporaneo di Courtyard by Marriott, che si rivolge ad una clientela business e leisure.

bedroom-small

La lobby è stata riprogettata creando uno spazio flessibile che coinvolge gli ospiti. Un tocco di tecnologia: il GoBoard offre touchscreen che permette agli utenti di visualizzare gli aggiornamenti relativi ai propri voli e informarsi sulle principali attrazioni turistiche. Apposta per i business man che vogliono avere tutto sotto controllo o semplicemente perchè con poco tempo a disposizione devono essere aggiornati. Gli ospiti possono anche usufruire di WIFI gratuito, che in molti altri hotel di livelli alti non c’è e per questo è un punto in più per il Marriott.

Le nuove caratteristiche della proprietà includono un centro fitness attrezzato e un centro business con tre sale riunioni. Inoltre, il negozio dell’hotel, aperto 24 ore su 24, offre snack e accessori da viaggio. La struttura prevede inoltre di aggiungere ulteriori 56 camere entro la metà del 2017 per un totale di 170. Grandi progetti ancora in via di sviluppo quindi e siamo certi che dopo tutto quello che ci ha mostrato fino adesso non ci deluderà nelle nuove modifiche.