Weekend Italy

IL FRIULI VENEZIA GIULIA VOLA CON LE FRECCE TRICOLORI

image_pdfimage_print

L’agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia seguirà le Frecce Tricolori in alcune delle loro esibizioni estive, in un tour che diventa promozione per il territorio che ospita il centro di addestramento della amatissima Pattuglia Acrobatica Nazionale. Gli spettacoli delle Frecce sono infatti preparati con allenamenti quotidiani nei cieli del Friuli Venezia Giulia, nella base aerea di Rivolto, a 20 km da Udine. I prossimi appuntamenti inseriti nel tour di TurismoFVG sono a Trapani (19 e 20 luglio), Bellaria Igea Marina (3 agosto), Grado (17 agosto), Jesolo (24 agosto) e Bardolino (21 settembre).

Frecce-Tricolori1

Sarà un’occasione per promuovere anche le prossime visite guidate alla base aerea organizzate dall’ Agenzia TurismoFVG in collaborazione con l’Aereonautica Militare per dare ai tanti appassionati la possibilità di entrare nel particolare e affascinante mondo dei piloti acrobatici. Se il calendario delle esibizioni della Pattuglia lo permette, sarà possibile assistere anche ai voli di addestarmento sui cieli di Rivolto.

 

INFORMAZIONI:

I turisti che dispongono della FVG card potranno beneficiare di una riduzione del costo del biglietto (5 euro invece di 10),  mentre potranno partecipare gratuitamente i bambini sotto i 12 anni, per un massimo di tre per ogni adulto pagante. Le visite devono essere prenotate con almeno 10 giorni di anticipo, le prossime date disponibili sono quelle di luglio (17,18 e 31 luglio) e poi di agosto (20,22,27) e il 18 settembre.

Per prenotazioni visita il sito www.turismofvg.it o chiamare l’infopoint TurismoFVG di Udine tel. 0432295972