WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

Il camper extra lusso con garage incorporato per la potentissima Bugatti Chiron

image_pdfimage_print

Camper e van stanno vivendo un vero e proprio periodo d’oro, come sottolineato dal successo del Salone del Camper di Parma, in grado di calamitare un pubblico sempre più vasto grazie alle ultime novità e tendenze di un settore che risulta in crescita in maniera esponenziale. Parliamo di un sucecsso ampiamento previsto dalla Redazione di Weekend Premium che continua a credere e supportare l’intero comparto dei camper, van e più in generale del mondo outdoor, proponendo nelle proprie rubriche le ultime novità e le tendenze del settore.

Categoria green outdoor

Per quanto motivo Weekend premium ha anche organizzato i Weekend Green Awards 2021 dove sarà possibile votare le categorie Categoria green outdoor, tar cui spiccano:

  •  Top Camping Premium
  •  Camper & Weekend
  •   Sosta premium

ll Premio Camper & Weekend viene assegnato al camper che più incarna la filosofia OUTDOOR, ovvero vivere in sicurezza e sostare in aree predisposte in mezzo alla natura. Il camper deve distinguersi per la sua versatilità, il comfort e le soluzioni innovative sostenibili. Cliccate sul seguente link per avere maggiori informazioni su come votare.

Volkner Mobil Performance S

Tra i camper più esclusivi, lussuosi e costosi dell’intero globo spicca senza ombra di dubbio il nuovo Volkner Mobil Performance S che oltre ad offrire il massimo del confort e dell’opulenza è stato sviluppato per ospitare niente di meno che una potentissima Bugatti Chiron, hypercar da oltre 2,5 milioni di euro in grado di sviluppare 1500 CV e di superare il muro dei 400 km/h. Questo perché grazie ad una lunghezza di 12 metri, una larghezza di 2,5 metri, un’altezza di 3,85 metri e un passo di 5,8 metri, ingloba al suo interno un vero e proprio garage che può ospitare una Chiron.

Lusso sfrenato

All’interno del motor home troviamo uno spazio abitabile di 30 metri quadrati che possono diventare 35 allargando la fiancata del mezzo, dotato di ogni confort possibile ed immaginabile. Gli interni sono tecnologici e opulenti, non mancano infatti: piano cottura a induzione, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie , TV giganti a schermo piatto, un impianto audio ad alta fedeltà, climatizzatore multizona e sistema di riscaldamento, il tutto alimentato da impianto fotovoltaico da 2.000 W.

Prezzo sbalorditivo

Il motorhome può essere equipaggiato da un motore Volvo da 450 CV o da un propulsore Mercedes da 430 CV. Il costo di questa reggia su ruote parte da 6,5 milioni, personalizzazioni escluse.

 

Vota anche tu il camper o van che merita di vincere i Weekend Premium Awards 2021-2022.

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti $