Weekend Italy

I Bagni di Pisa, relax sotto l’albero

Le feste sono l’occasione giusta per brindare e per lasciarsi andare a qualche peccato di gola in più, ma poi il nuovo anno inizia inesorabilmente con dei piccoli o grandi sensi di colpa, quanto meno relativi agli etti o chiletti messi su proprio nel periodo di celebrazioni.
Ecco che le strutture alberghiere di Italian Hospitality Collection vengono in aiuto di tutti coloro che vogliono seguire un percorso dimagrante o detossinante della durata di una settimana o anche per un weeked lungo o una notte.
La combinazione fra trattamenti estetici e proprietà antinfiammatorie e drenanti delle acque termali rendono Bagni di Pisa (www.bagnidipisa.com),Grotta Giusti a Monsummano Terme (Pistoia, www.grottagiustispa.com) e Fonteverde in Val D’Orcia (Siena, www.fonteverdespa.com) gli indirizzi ideali per trascorrere il periodo di remise en forme con classe, e il raggiungimento di calo ponderale e detossificazione assicurati.

Bagni di Pisa è il resort specializzato nelle diete e programmi spa Detox ed alimentari.
In allegato trovi anche la cartella stampa per il programma di Bagni di Pisa DIT – Dimagrire in Toscana che include:
il programma dimagrante da 7 notti e quello breve da 3 notti.
Il programma detossinante da 7 notti, quello breve da 3 notti e quello giornaliero da una notte come introduzione al tutto e per una consulenza.

Grotta Giusti, Il programma Longevity ha vinto quest’anno il premio europeo come miglior programma Medical Spa in Europa. Il suo obiettivo è quello di abbassare i radicali liberi e aumentare le immunoglobuline A, rendendo l’organismo più giovane. Alla fine della settimana, o 4 giorni, in forma breve, viene consegnato al paziente un blue-print con le indicazioni dello stile di vita seguire, disegnato su misura degli impegni individuali di ognuno di noi.
In allegato la presentazione del Programma Longevity.

Fonteverde il programma Vartam si concentra sull’inestetismo della cellulite, proponendo un programmo atto a diminuire l’azione infiammatoria che porta il corpo a trattenere il sale e i liquidi.
Un altro programma, Equilibrio, è specifico invece per abbassare il livello di stress del corpo. Lo stress infatti, se presente in stato continuativo, incide sulla produzione di anticorpi, diminuendone il numero nel sangue.