WEEKEND OUTDOOR & CAMPER

HYMER ML-T 570 CrossOver, il camper semintegrale per Weekend Premium sulla neve [FOTO e VIDEO]

Dotato di ogni comfort, idoneo per terreni sterrati e ideale in quanto ad autonomia, lo speciela HYMER ML-T 570 CrossOver è il primo passo verso avventurosi viaggi outdoor e weekend premium invernali.

Autonomia di viaggio fino a un massimo di 10 giorni

Questo tecnologico camper semintegrale è un perfetto esempio di autonomia, senza compromessi per il comfort e perfetto per lo sterrato. Oltre a garantire un’autonomia di viaggio fino a un massimo di 10 giorni, offre anche un comfort abitativo d’eccezione.

Maneggevole e dal comfort sorprendente

Il modello ML-T di HYMER è un semintegrale maneggevole e dal comfort sorprendente, dotato di un modernissimo sistema di trasmissione e di un’innovativa costruzione leggera. È il risultato della collaborazione tra due marchi che attribuiscono alla qualità grande, se non massima, importanza. Il comfort abitativo di questo motorcaravan HYMER si respira in ogni dettaglio: il pavimento continuo dell’abitacolo, la grande dinette e il tavolo di lusso girevole a 360°, per citare solo qualche esempio.

Pacchetto di dotazioni di sicurezza

Nonostante il peso inferiore alle 3,5 tonnellate, questo motorcaravan offre massimo comfort e una manovrabilità perfetta su strada. A ciò si aggiunge l’ampio pacchetto di dotazioni di sicurezza di HYMER ML-T. Esso brilla inoltre per le dotazioni di serie e un comfort aggiuntivo che nessun altro veicolo di questa categoria è in grado di offrire.