Uncategorized

Gran Premio di Merano, tra sport ed eleganza

Appuntamento con la mondanità per il Gran Premio Merano sabato 26 e domenica 27 settembre 2015. E’ un importante momento sportivo ma anche passarella per donne eleganti e celebrità.

pferderennen-meran

Ieri come oggi, hanno occupato il loro posto sugli spalti delle tribune dell’Ippodromo Maia personaggi famosi del mondo della musica, della politica e dello spettacolo, partecipando a questa festa universalmente riconosciuta come occasione di sport, divertimento e prestigio.

cappelli2

Il Gran Premio Merano è per molti anche un momento in cui esibire la propria immagine, creando sugli spalti una gara parallela a quella dei cavalli: una competizione di eleganza e di stile. In quest’occasione, infatti, le dame sfilano sfoggiando abiti molto eleganti e cappelli di ogni forma e misura, con stili classici o bizzarri, che di sicuro non passano inosservati. Sempre nel pomeriggio di domenica 27, tra una corsa e l’altra, pioveranno dal cielo dei parapendio che atterreranno all’Ippodromo facendo spettacolari evoluzioni. Infine, nel corso di questo fine settimana di ippica e di mondanità, nel parterre dell’Ippodromo, Merano WineFestival sarà presente con un’anteprima delle sue eccellenze del vino.

Per Info:

Merano Galoppo
Tel. 02 367 950 54 Tel. 0473 446 222
www.meranogaloppo.it