Auto & Donna

Con la Jaguar e il bikini, per lei il weekend è giocoso e sorprendente

image_pdfimage_print

Meraviglioso venerdi, preludio di mini vacanza weekend , fuori porta, adesso che si può, tutto ci sembra possibile e tutto lo è.  Abbiamo lo sprint giusto per ogni novità, l’auto top con cui viaggiare, il beauty case con i prodotti ok, il look e lo style perfetto, parola d’ordine di questo nuovo esilarante weekend sarà ‘Giocosità’.

LA WEEKEND -CAR: LA JAGUAR F-TYPE CONVERTIBLE

Jaguar F-Type Convertible

La Jaguar F-Type Convertible è una sportiva e lussuosa spider con due posti secchi caratterizzata da un indiscutibile fascino british che la rende perfetta per un pubblico femminile emancipato e pieno di energia.

L’abitacolo è ben curato e marcatamente sportivo: la plancia avvolge il guidatore e i sedili ad alto contenimento sono in grado di mantenere il corpo ben saldo anche quando si affrontano le curve più veloci. La pratica capote elettrica si apre in pochi secondi per offrire un’indimenticabile guida con il vento tra i capelli.

Completa la gamma di propulsori a benzina che comprende un 2.0 litri turbo da 300 CV e due V8, rispettivamente da 450 e 575 CV.

Il lato “green”: l’unità entry-level turbo benzina forte di una cilindrata di appena 2.0 litri è un classico esempio di downsizing che permette di abbassare consumi ed emissioni inquinanti senza rinunciare alla potenza di ben 300 CV.

A partire da 72.350 euro, la Jaguar F-Type Convertible è l’auto perfetta per i weekend di donne di

classe.

Bikini style

Calzedonia

Tigrato, leopardato, zebrato… la tendenza dalla sensualità più selvaggia di sempre torna alla ribalta e ci fa cambiare pelle. Irriverente, sfrontato, a tratti eccessivo. È l’animalier style, un grande
classico a che riesce ancora a stupire e provocare. Nonostante venga stagione dopo stagione dai grandi stilisti, infatti, quel suo essere sempre un po’ “too much” lo rende puntualmente il trend più
audace da interpretare.

Energica e fashionista, la donna Calzedonia non rinuncia ad indossare con stile le tendenze di stagione della nuova collezione PE20. A farsi spazio tra i colori accesi, motivi geometrici e pattern esotiche, sbarazzina e vivace sgomita la fantasia più ricercata dell’estate insieme agli intramontabili e sexy bikini monocolore .

I drink dell’estate : Cîroc Watermelon Spritz  e Belvedere  Karha

Cîroc, vodka ultra premium di Diageo, è pronta a stupire quest’estate con CÎROC Summer Watermelon, la nuova bottiglia della gamma Cîroc in edizione limitata. Un gusto nuovo e unico per la vodka francese, che pensa alla stagione e si candida per essere protagonista anche nei cocktail estivi.CÎROC Summer Watermelon contiene un infuso di frutta fresca tra cui il cocomero a cui è dedicata l’edizione e come ogni vodka di qualità superiore può essere gustata da sola…ma Cîroc ha anche voluto creare due cocktail per bilanciare perfettamente le note di gusto del distillato: bastano ad esempio limone, soda, succo di mirtilli rossi e ghiaccio per creare un sorprendente Cîroc Watermelon Spritz e scoprire il nuovo drink dell’estate.:

CÎROC WATERMELON SPRITZ
40ml Cîroc Summer Watermelon vodka
20ml Succo di limone
40ml Soda
10ml Succo di mirtilli rossi
Servire con ghiaccio
Guarnire a piacimento con una fetta di lime o cocomero tagliato in piccoli triangoli o con parti
di buccia fresca.

BELVEDERE KARHA: IL FRESCHISSIMO COCKTAIL CREATO DA GABRIELE TAMMARO PER BELVEDERE VODKA

Ingredienti freschissimi e salutari sono alla base del Belvedere Karha, il cocktail a base di succo di limone, salvia e tè Chai

Ecco la ricetta di Gabriele Tammaro, Lovetender all’ iconico Octavius Bar @The Stage Milano.

Ingredienti:

Ghiaccio

4 cl Belvedere Vodka Pure

3 cl Lemon Juice

2 cl Miele di Salvia (Sage Honey)

10 cl Tè Chai

Guarnire con foglie di salvia essiccate e ridotte in polvere

 

Playful style

Collezione LOEWE Paula’s Ibiza 

Per la nuova collezione LOEWE firmata assieme alla leggendaria boutique di Ibiza Paula’s, la collaborazione si evolve fino a formare una collezione indipendente di ready-to-wear e accessori per uomo e donna, che unisce l’abbigliamento bohémien dell’isola bianca a stampe giocose.

 

Sabot con kitten heels by Simone Castelletti

Un’ azienda specializzata in scarpe da donna realizzate a mano, 100% Made in Italy. La creatività, infatti, è italiana, è marchigiana, e la sede produttiva si trova nel Veneto, per un risultato all’insegna dello stile e del ben fatto in Italia.

 

Summer Mood -Sostenible mood

Seguiamo i colori e le atmosfere frizzanti tipiche di questa stagioneIn questa atmosfera gli outfit diventano più leggeri fino ad arrivare alle proposte mare e accessori.

La collezione SS20 di North Sails non è però solo leggerezza, i capi combinano il lightness alla performance rispecchiando in questo modo la moderna visione del brand nel sostenere il proprio percorso verso la sostenibilità e la salvaguardia degli oceani.

Infatti anche la parte più estiva dei costumi e’ realizzata con materiali riciclati.

Il Summer Mood di North Sails e’ quello del Calm Sea con proposte di capi fluo e di ispirazione kite surf e color block, remind degli anni ’90.Non manca la parte più heritage del brand con proposte realizzate nei colori red white blu che da sempre caratterizzano North Sails.

E nel beautycase ?

I solari  Lancôme…, nella nuova linea  Soleil Bronzer , i solari altamente sensoriali che abbinano il glamour dell’ abbronzatura e la protezione massima , creando inoltre una luminosità aggiuntiva. La pelle può risplendere luminosa senza preoccuparsi degli ‘effetti collaterali’ del sole.

Man Style

La collezione MARNI Uomo Primavera/Estate 2020 propone diversi stili giocosi di giacche e camicie per la stagione estiva.

Le camicie variano da modelli in tinta unita in popeline di cotone con ricami a contrasto o in gabardine di cotone con maxi tasche applicate, a versioni più estrose in tessuto tecnico tie-dye o in twill di cotone con stampa piazzata. Le giacche, abbinate a pantaloni, sono realizzate in tela dai motivo a riquadri o in raso di cotone militare con tagli e rammendi.