Uncategorized

FESTIVAL DEL GUSTO 2015 MILANO, CUCINA DI LUSSO A PREZZI MAI VISTI

image_pdfimage_print

Il Festival del Gusto 2015 a Milano avvicina la cucina di lusso alle tasche di tutti con prezzi mai visti!

Dai 20 Marzo al 3 Aprile, l’obbiettivo sarà proprio quello di incentivare i cittadini milanesi a sperimentare la cucina d’autore al 50% di sconto, sfruttando la disponibilità di migliaia di esperienze gastronomiche a prezzi stracciati nei ristoranti più in di Milano.

 

milano-botinero2

Il Festival del Gusto 2015 approda a Milano dopo il successo avuto a Madrid, Barcellona, Parigi e Bruxelles, con la gioia dei palati milanesi!

La proposta è lanciata da TheFork.it: la piattaforma di prenotazione online dei ristoranti di TripAdvisor consentirà di approfittare di un numero considerevole di lussuose offerte gastronomiche, fino ad esaurimento posti. Sarà possibile acquistarle attraverso il sito TheFork.it o attraverso l’omonima app.

Schermata-2015-02-06-alle-10.36.17-614x524

Il Festival del Gusto nasce per avvicinare la città di Milano all’alta ristorazione”, spiega Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork per l’Italia. “I media hanno portato la cucina d’autore nelle case, ma si pensa ancora che sia rivolta esclusivamente a un pubblico ristretto di palati fini, quando invece è a tutti che vuole parlare. Il nostro obiettivo è dunque avvicinare le persone ad esperienze gastronomiche di alto livello e accompagnarle in un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi sapori”.

rbig_elPORTENO4

 

Vi aspettano quindi quindici giorni per sperimentare la cucina d’autore che, fino ad ora, era un’esclusiva di pochi. Col 50% di sconto sui ristoranti di lusso dei Milano, TheFork ci regala la possibilità di “assaggiare” esperienze indimenticabili, divise in quattro zone: Mare, Terra, Mondo e Italia. L’app ci permette, infatti, di selezionare il ristorante a seconda dei nostri desideri: che si desiderino specialità di mare, di terra, piatti esotici o della tradizione italiana, TheFork ne ha per tutti i gusti!