Home » Weekend Green » WEEKEND OUTDOOR & CAMPER » Weekend 4x4 » Ferrari Purosangue by Delta4x4, il Cavallino Rampante scopre i Weekend Premium selvaggi e avventurosi
In Auto super 4x4 Weekend 4x4 WEEKEND-CAR PREMIUM

Ferrari Purosangue by Delta4x4, il Cavallino Rampante scopre i Weekend Premium selvaggi e avventurosi

image_pdfimage_print

La Ferrari Purosangue è il primo SUV della storia della Casa di Maranello, di conseguenza è anche la vettura del Cavallino Rampante più spaziosa e versatile mai realizzata. Chi però immagina un utilizzo ancora più avventuroso e addirittura “selvaggio” di questa esclusiva auto a quattro ruote motrici, forte di un V12 aspirato da  ben 730 CV potrà rivolgersi al tuner Delta4x4 che ha sviluppato una versione decisamente speciale dedicata alla vita outdoor.

Ferrari Purosangue, Offroad Studio by Delta4x4

L’ultimo studio di delta4x4 mostra infatti come la Purosangue può essere trasformata in un veicolo fuoristrada senza compromessi. Il reparto creativo di delta4x4 ha dato carta bianca ai suoi artisti 3D per rendere possibile l’apparentemente impossibile: un SUV di lusso che farà battere più forte il cuore degli amanti dell’outdoor.

Kit di sollevamento per il massimo piacere fuoristrada

L’altezza da terra è indispensabile fuoristrada. Con un sollevamento, la Ferrari Purosangue non solo diventa ancora più adatta all’uso fuoristrada, ma anche più versatile. L’altezza da terra migliorata consente di montare ruote più grandi, offre maggiore visibilità su terreni accidentati e massimizza il piacere fuoristrada.

Ruote fuoristrada con battistrada all-terrain

Per affrontare le sfide più impegnative oltre le strade asfaltate, la Ferrari Purosangue è dotata di speciali cerchi beadlock e pneumatici con battistrada all-terrain. Questi assicurano una presa ottimale su ghiaia, sabbia, fango e superfici ruvide e conferiscono al veicolo un aspetto robusto e potente.

Carreggiate allargate per un perfetto look fuoristrada

Per rendere giustizia alle ruote più grandi, la versione fuoristrada della Purosangue ha passaruota più larghi. Questa modifica sottolinea il carattere robusto del veicolo e allo stesso tempo aumenta la sua stabilità fuoristrada.

Portapacchi sul tetto e posteriore per una maggiore flessibilità

Per coloro che hanno bisogno di più spazio di stivaggio durante le loro spedizioni, il portapacchi sul tetto e posteriore è la soluzione ideale. Qui possono essere facilmente sistemate taniche di carburante, ruote di scorta o bagagli di grandi dimensioni, rendendo la Purosangue pronta per qualsiasi avventura.

Tenda da tetto per l’avventura all’aria aperta per eccellenza

I viaggiatori avventurosi adoreranno la tenda da tetto opzionale. La Ferrari Purosangue non solo rimane un SUV ad alte prestazioni, ma diventa anche un campo avventura mobile. Che si tratti di spiagge solitarie o di alte montagne, con una tenda da tetto, ogni luogo diventa una casa temporanea.