Ferrari Portofino M - cover
super 4x4 WEEKEND-CAR PREMIUM

Ferrari Portofino M: sempre più veloce.

image_pdfimage_print

Ferrari Portofino M – la m sta per modificata. Quindi una versione più veloce di quella normale. Questo super Ferrari è perfetta per un weekend di sole come in questo periodo dell’anno. Godetevi il rumore del motore con il vento tra i capelli.

Ferrari Portofino M - lato
Il design è un capolavoro. Incredibilmente meglio della vecchia California che era proprio bruttina

La macchina è bellissima, ma le foto che le hanno fatto un pochino di meno. Anche perché non sono foto, ma render, quindi fatte al computer….con tutti i soldi che hanno non possono fare uno shooting vero? bah

Comunque, la macchina è perfetta, come la maggior parte delle Ferrari ultimamente. Perfetta e stranamente meno noiosa delle sue sorelle maggiori. Monta l’ormai classico V8 bi-turbo, ma con 620Cv, una potenza che non sappiamo descrivervi, perché non abbiamo mai guidato una macchina con 620 Cv. Questo articolo è quindi di fatto inutile…andrei su Al Volante se fosse per me, farei prima, sono più affidabili…lo fanno di lavoro loro.

Ferrari Portofino M - interni
Belli gli interni, ma il monte Fuji cosa c’entra esattamente?🤔

Gli interni sono chiaramente eccellenti. Il design è molto curato e sembra ergonomico. La bellezza di Ferrari, anche un po sua croce, è essere incredibilmente democratica; non come prezzo, chiaramente, ma per quanto riguarda l’utilizzabilità. Questa macchina devono saperla utilizzare tutti, ma proprio tutti. Anche le persone che non hanno idea di come si faccia a vivere perché ormai serviti da chiunque, ecco soprattutto loro. Non abbiamo idea dei materiali e degli assemblaggi, perché non siamo mai saliti su una Ferrari. Ci fideremo degli articoli e delle prove in video sul web, quindi vi diciamo che sono perfetti, materiali ottimi e di estrema qualità e assemblaggi curatissimi.

Ferrari Portofino M - retro
bellissimo il posteriore di questa super sportiva GT da 620 Cv

Vostra per 206.000 euro. Sono davvero tanti soldini, ma quanto è figa quest’auto? Dai non scherziamo. Compratela e portatecela in redazione per provarla, grazie. Buona Domenica