Weekend Italy

E tu ce l’hai il fisico?

image_pdfimage_print

Puntate su quello, se l’avete, o sulla fortuna, pescando il numero giusto…
All’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia vi stupiranno con la tariffa “smile” 2013.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le Smile Rates, tariffe legate in alcuni casi alle caratteristiche fisiche (E tu ce l’hai il fisico?), in altri alla fortuna (si danno i numeri al letto!), caratterizzeranno il vostro fine settimana nella splendida Perugia. L’iniziativa è dedicata alle giovani coppie che hanno deciso in questo periodo di mettere su famiglia, e per questo considerate in un certo senso coppie di veri e propri eroi moderni.

Palazzo-Comunale-e-dei-Priori-di-Perugia1
Con una tariffa davvero speciale la camera doppia costa solo 0,99 euro. Sì, avete capito bene. Sarà sufficiente esibire il pancione (minimo 4 mesi di gravidanza) per ottenere l’ospitalità praticamente gratuita presso l’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia.

esternogio
Pianoforti d’epoca, punti d’ascolto, collezioni di vinili e foto d’autore, ma anche esposizione di bottiglie, botti alle pareti o casse di vino come comodino. Un’accoppiata originale che caratterizza l’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia. Un 4 stelle diviso in due aree, ciascuna arredata a tema: Wine e Jazz appunto, collegate tra di loro da una galleria con video musicali e zone per l’ascolto, e una caratteristica cantina business con diverse postazioni internet dove poter degustare dell’ottimo vino.

JAZZ area 001

A questo punto non vi resta che scegliere. Potete lasciarvi tentare dall’area jazz, dove le camere sono tutte di categoria superior, alcune dotate di poltrona massaggiante, altre di una vasca idromassaggio, ma tutte predisposte per un dolce relax sulle note di musica jazz.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Oppure potete lasciarvi stupire dall’arredamento a tema nelle camere dell’area wine, o dalla nuovissima CameraCantina ®, una concept-room unica, emozionale, che ricorda le atmosfere delle cantine, uno spazio-mostra capace di raccontare le storie delle aziende vitivinicole e il loro stile, il sapore dei grandi vini italiani e le bellezze dei territori di produzione.

CameraJazzArea
Infine, il Ristorante – Enoteca Giò Arte e Vini, sede Alleanza Cuochi Umbri Slow Food, propone piatti della tradizione da abbinare a oltre mille etichette, il tutto consigliato dallo chef.
Partecipano all’iniziativa anche gli altri Hotel della catena Apice.

Info
Via Ruggero D’Andreotto, 19
06124 Perugia (PG)
Tel. 075.5731100
reception@hotelgio.it – www.hotelgio.it