In Auto

Due Eccellenze in partnership: Maserati e Courmayeur

image_pdfimage_print

Maserati e la celebre località turistica di Courmayeur, s’incontrano per la prima volta in una partnership che punta a valorizzare l’immagine di marchi d’eccellenza riconosciuti a livello internazionale nel settore del lusso. Da questo mese e fino al marzo 2016 il Jardin de l’Ange – l’elegante salotto nel cuore della ‘via dello shopping’ di Courmayeur – ospiterà la raffinata Maserati Winter Lounge. Maserati-Winter-Tour-2015_Ghibli-SQ4-17

Gli eventi si concluderanno a fine marzo con l’arrivo del nuovo suv Levante che, dopo la presentazione al Salone di Ginevra, sarà presente nella località sciistica valdostana per il ‘battesimo’ sulla neve. Questa è la filosofia odierna di Maserati, l’obiettivo delle 70.000 vetture vendute nel mondo nel 2018 passa certamente attraverso il lancio di nuovi modelli, ma anche per operazioni di marketing e di supporto sempre nuove.
Le aree tematiche in cui si suddividerà il progetto sono quattro: Gourmet Experience, che combinerà soggiorni in hotel di prestigio, cene in rifugio ed esperienze gourmet, Music Experience, con concerti di musica leggera, da camera, e tradizioni musicali locali, Sport & Wellness Experience, che si articola su ciaspolate, passeggiate nella natura e attività sciistiche con la partecipazione di Giorgio Rocca, e Maserati Experience. Numerose le giornate di test drive su Ghibli e Quattroporte, con la collaborazione della Scuola di Guida Sicura di Andrea de Adamich.

maserati-curmayeur_7
L’inaugurazione si è tenuta il 5 dicembre con la “Festa d’Inverno” nel centro storico, con evento principe l’accensione di un albero con oltre 20.000 led. Il Tridente, oltre a un’area bar e ristoro, ne avrà una più “artistica” dedicata a una mostra delle più belle foto storiche di un marchio intramontabile, che con alti e bassi, ha fatto la storia dell’automobilismo da “GT” nel mondo.

maserati-ghibli_1_1