Viaggi In Europa Weekend Italy WEEKEND NEWS

Due app che ti facilitano la vita: non perderai più la valigia e sarà più veloce pagare

image_pdfimage_print

Chi meglio di voi viaggiatori sa quanto sia importante la cobeauty-case-con-ganciomodità e la sicurezza del proprio bagaglio quando ci si sposta da una meta ad un’altra? Ecco perché Piquadro ha pensato a voi nella sua nuova collezione limitata di valigie Move2 che saranno certamente in grado di soddisfare i vostri bisogni.

Dal design accattivante al sistema di controllo, che vi avverte quando si crea troppa distanza tra voi e la vostra valigia, semplicemente con l’uso di un’app da scaricare sul vostro smartphone. Il suo nome è Connequ e vi avviserà con una suoneria perché funziona come un allarme.

La linea Move2 si articola in quattro diverse taglie di trolley a cui si abbinano un borsone, un porta abiti, un beautycase e una pochette per i cavi di Pc, tablet e telefono. I colori vanno dall’azzurro, fino al verde oliva e al nero. Non si poteva non pensare a un tessuto robusto, resistente all’acqua e antistrappo. Belle da vedere e pratiche nell’uso come piacciono a noi!

piquadro-move2-la-valigia-con-l-antifurto

Per informazioni e prezzi consigliamo di visitare il sito di Piquadro a seguente link: www.piquadro.com

Ma voi viaggiatori sapete anche quanto sia importante calcolare bene i tempi del viaggio, risparmiare le soste lunghe per spostarsi, e qui ci ha pensato Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.

myautogrill-logoAutogrill annuncia di aver siglato un accordo con PayPal, la società leader nei servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Grazie a questa partnership, il gruppo introdurrà gradualmente in tutti i punti vendita gestiti direttamente un sistema di mobile proximity payment, che consentirà ai clienti di pagare comodamente e rapidamente via smartphone tramite una app integrata alla piattaforma PayPal e alle principali carte di credito.

In questo modo Autogrill dimostra il suo percorso di digitalizzazione dei servizi per offrire alla propria clientela soluzioni innovative che consentano una maggiore comodità, risparmio di tempo e una minore impronta ecologica. Questa nuova iniziativa fa seguito alla recente introduzione del servizio di connessione wi-fi gratuito nelle aree di servizio lungo la rete autostradale italiana.

Per maggiori informazioni su questa novità consultate il sito: www.autogrill.com